Piccione

Ciao, è una stima, il rialzo è stato oltre le aspettative e il ribasso può essere finito alle 14.00 come può proseguire molto più in basso. In questi casi se seguono gli indicatori e finché h4 resta short si è dalla parte giusta. Si può gestire la posizione in vari modi, chiudere tutto e riaprire lo short più alto oppure liquidare metà e stare dentro
Il problema che è tutto bloccato vedrai che riaprono le option quando il future avrà recuperato un bel po

Le tattiche dei maestri
i 115 aspettano... (intanto i gatti neri si toccavano i maroni)

Poi però Houston c'è un problema.

Alla fine vado a recuperare quello che mi interessa

Se fosse andato subito a 115 si sarebbe potuto recuperare solo quello. Probabilmente andrà anche molto oltre i 115. è solo un esempio di come si può diventare dei guru sfruttando il forum per poi farsi pagare in chat private. Se qualcuno mi tiene d'occhio e mi fa notare gli errori, lo blocco, d'accordo con un mod, come diceva qualcuno poco tempo fa (già fatto screenshot).
Poi mi invento una scusa per non scrivere più, vedo quanti mi contattano, poi se non sono abbastanza, torno, anche se le condizioni non sono cambiate e cerco di attirare altri clienti. E così via. Poi mando il galoppino a dire che il maestro esiste ancora e ha fatto fare un sacco di gain nell'ultimo periodo, altra forma di pubblicità sfruttando il forum...
In altri ambiti è lo stesso. Si cerca di fare pubblicità ai propri canali social per promuovere la propria attività che langue e si continua a dattilografare sulle tastiere ecc.

Allora sono riuscito a comprare una call 40300 per 130 punti
Perché:?
T+2 inverso partito (swing 39895)
T+2 dritto giunto al 29 esima barra daily, reciprocità soddisfatta.
Si lo so che avevo dato per morta la ciclica, ma a livello statistico ci siamo,,In più ci hanno sempre servito la ripartenza a V vediamo se lo fanno pure adesso.

La mia put 39800 prezza in denaro 750 punto ben 360 in più del prezzo che l ho venduta io, che caxx si sfiga!!!

Allora sono riuscito a comprare una call 40300 per 130 punti
Perché:?
T+2 inverso partito (swing 39895)
T+2 dritto giunto al 29 esima barra daily, reciprocità soddisfatta.
Si lo so che avevo dato per morta la ciclica, ma a livello statistico ci siamo,,In più ci hanno sempre servito la ripartenza a V vediamo se lo fanno pure adesso.
A 330 gliela do

Users who are viewing this thread

Back
Alto