Piccione

Chiuso!
Market maker, broker, = Ladri!
Hanno fatto di tutto x ritardarmi la chiusura della posizione, ho perso almeno 500 punti.
Che se li mangiassero a medicine!
un salutone, solo per dirvi che directa ha accettato il mio reclamo facendomi un rimborso di 500 euro, nn so nulla ma più per il principio

nel caso qualcuno stesse seguendo l'operazione che avevo postato, pubblico la chiusura avvenuta oggi assicurando un gain minimo di 1080 e massimo di 3509
per i perfezionisti debbo precisare che il primo movimento del 22/5 è avvenuto al valore 600 invece che 575 (qualche benefattore ha alzato la quota bid mentre entrava il mio ordine); cambia quasi nulla e non conto il maggior gain
ciao
1749820809548.png

Bravo complimenti!
Io invece ho.comprato.. call stamattina per l eventualità che il t+3inv debba ancora chiudersi
Ho anche comprato put 38800 x 168, con indice sui 39550

Siamo su massimi pluriennali, con un contesto internazionale a dir poco irrequieto, questione dazi ancora aperta, petrolio che schizza, e i ciclisti stanno a guardà se parte il t-1, quando il t+3 in corso può terminare oggi o tra n giorni dopo un altro sciacquone. Io serenamente flat e abbastanza liquido, preferisco stare a bordo piscina piuttosto che giocare col fuoco

Siamo su massimi pluriennali, con un contesto internazionale a dir poco irrequieto, questione dazi ancora aperta, petrolio che schizza, e i ciclisti stanno a guardà se parte il t-1, quando il t+3 in corso può terminare oggi o tra n giorni dopo un altro sciacquone. Io serenamente flat e abbastanza liquido, preferisco stare a bordo piscina piuttosto che giocare col fuoco
Con le option il riskio è calcolato

Users who are viewing this thread

Back
Alto