Piccione

I veri ANAListi li trovate nel 3d libero, vedrete grafici fantasmagorici, linee, triangoli, rettangoli, acronimi come ath, ma non troverete mai frasi del tipo compro qui vendo lì, figurarsi un eseguito. La loro peculiarità è che le operazioni vengono raccontate RETROattivamente
I veri maestri sono solo Long e hanno anche il controllo del tempo. Postano nel weekend le entrate fatte giorni prima proprio sui minimi.
Negli scivoloni spariscono per poi riapparire se e quando le cose vanno meglio. Oppure non tornano.
Alcuni postano parlano di Long di lunga durata e preconizzano correzioni che puntualmente non si avverano quando prevedono loro, ma hanno sempre la scappatoia del "te lo avevo detto che era Long". Se lo fai notare, ti impediscono di scrivere nel relativo Thread grazie dall'influenza che hanno su un arbitro che dovrebbe essere rosso di vergogna

Non ho avuto modo di conoscere Treno ma vedo che ne parlano tutti bene. Ricordo che casualmente chi lo considerava un ciarlatano erano proprio i maestri. Loro invece sono i numeri 1, saranno ricordati nei secoli per i loro gain "dimostrati" da messaggi di acquisto postati mesi dopo sperando che qualche fessacchiotto creda che siano entrati lì

Dall e dall si piega pure o metall
Oggi il pelide è assente nonostante l'andazzo predisponesse alle perculate. Forse ha capito che il gioco è bello quando dura poco
Ma nn credo che sia una persona che capisce, ma a noi nn ce ne frega una beata mazza.
Vediamo di far gonfiare questa put che ho preso .
Gli italiani pare che magnano solo pane e banche! Vediamo quando scoppia le banche dove arriva il listino

No mi sa che l'hai capito da ieri. Venivi sempre a sfottere Piccione quando era short e il mercato saliva. Parecchie volte. Se vai al bar a raccontare la stessa barzelletta 20 volte ti mandano aff.... Poi sarai una brava persona e un illustre investitore ma così certo non lo dimostri. Si guadagna e si perde con dignità se ci si espone. Al posto di prendere per il culo perché non ci dici le tue operazioni? Forse è più comodo nascondersi dietro 2 o 3 ipotesi così si cade sempre in piedi? Ti suggerisco di frequentare 3d di quel tipo così tra simili vi capite

Senza offesa per nessuno...ma vedo che lo short è morto.. battiamo sempre nuovi max..tra ieri e oggi abbiamo fatto +2,20% mentre sp e al momento -0,10% quindi non basterebbe neanche un -5% x andare in pari....leggevo utenti short come minimo da 38k

Senza offesa per nessuno...ma vedo che lo short è morto.. battiamo sempre nuovi max..tra ieri e oggi abbiamo fatto +2,20% mentre sp e al momento -0,10% quindi non basterebbe neanche un -5% x andare in pari....leggevo utenti short come minimo da 38k
E chi si offende? Il mercato è long e può arrivare a 43k. Io sono flat da settimane. Piccione va sia long che short di breve e se ha preso una put sta cercando l'inversione ed è consapevole del rischio.
Chi è short da 38k 37k 35k saranno soldi e problemi loro. Vorrei sapere chi, un trader con esperienza non resta 3k punti in sofferenza, ma neanche 1000

Users who are viewing this thread

Back
Alto