Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cmq scherzi a parte, questa è l'ennesima dimostrazione che le previsioni e le ipotesi sono pericolose, basta una minchiata per farti ritornare alla prima casella del gioco dell'oca. Più ci si affida a strumenti oggettivi più si ha costanza di rendimento, senza correre il rischio di innamorarsi di un'idea
Stamattina hanno rimbalzato per far entrare un po di gente, potremmo.fare domani un minimo sotto 41500 del 5/9
Agire di conseguenza?
Per ora sono fermo, stamattina ho chiuso un paio di call in perdita
Il doppio max è stato fatto in divergenza, grafico daily è short, weekly sta girando, a parte intraday per prendere un rimbalzo, non vedo motivi per prendere posizioni long
Il doppio max è stato fatto in divergenza, grafico daily è short, weekly sta girando, a parte intraday per prendere un rimbalzo, non vedo motivi per prendere posizioni long
Si ho visto bene, che il vento è cambiato 4 gg fà e chi va long è controtrend. Gli strumenti per capirlo ci sono, poi chi si ostina a tradare seguendo un'idea ne paga le conseguenze
Si ho visto bene, che il vento è cambiato 4 gg fà e chi va long è controtrend. Gli strumenti per capirlo ci sono, poi chi si ostina a tradare seguendo un'idea ne paga le conseguen