ros.trade
Forumer attivo
Ciao pogi come ho già fatto altre volte la soluzione migliore credo sia la tua 3 ... comunque il tutto è nato perché se chiudo la metà posizioni poi non ho la liquidità per riaprirne le stesse e non volevo smobilizzare azioni o altro mentre se compro alcuni micronasdaq e cerco di fare anche trading intraday solo long avendo a copertura i CFD potrei farmi 80/100 punti e poi uscire così da reinvestirli alzando il prezzo di carico naturalmente metto vari stop a tutte e due le posizioni non a tutti i CFD ma a tutti micro ... Ad esempio tra un po' il derivato toccherà la 200 a 5 minuti e li intorno c'è anche la bollinger superiore e li interverrò...Io ti do 4 soluzioni
1 chiudi tutto e il giorno dopo decidi se riaprirlo
2 compri un altro sottostante facendo un spead , ma solo il tempo ti dirà se hai mitigato la perdita
3 chiudi metà posizione e il giorno dopo se sale ancora rientri con quello che sei uscito
4 Compri un ETF sul Nasdaq o su SP500 forse meglio e lo tieni per quanto ritieni necessario, se il nasdaq crolla chiudi i CFD e ti tieni ETF tanto prima o poi rivedrai il prezzo di acquisto, se continua a salire hai congelato il loss
Grazie cmq dell' interessamento