Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Etienne per la cronaca non ho fatto 18 mediate ma ho preso 18 contratti CFD ...4 poi 4 e ci stava poi lunedì in apertura gup credendo di esaurimento percui lo chiedeva subito ho voluto esagerare e ne ho presi 8,9 ...poi non li ho chiusi è stato quello errore ...
Ti chiedo scusa per aver interpretato male "ho accumulato 18 posizioni". Sarebbe stato un record mondiale in effetti
Cmq la sostanza non cambia, ti sei esposto short quando tutti i tf erano long e non hai né messo stop né chiuso manualmente il trade. Capisco che sia difficile crearsi un metodo statistico ma tradare nel 2025 in modo discrezionale o a sensazione secondo me è un approccio sbagliato a monte. Non ti dà continuità di risultati che invece dovrebbe essere lo scopo principale. Cmq hai fatto bene a chiudere, meglio perdere 1000 oggi che 2000 domani. Ed entrare long hedgiando quando c'erano i presupposti per uno storno ti avrebbe complicato la vita