No il punto è un altro. Se avessi un canale a pagamento in cui uno si abbona per ricevere un servizio segnali o simili allora diventa mio cliente e mi può fare tutte le contestazioni che ritiene opportune. "Qui non sei stato chiaro, qui hai scritto in ritardo" etc etc Sono invece un trader non professionista (al momento non è il mio lavoro principale) e
condivido informazioni gratuite su un forum, informazioni che molto spesso si rivelano corrette. Mi sembra evidente che il mio metodo funziona molto bene tradando tf h1, se uno non crede che sia profittevole come dico o che io sia talmente pirla da non tradare in real i segnali del sistema che tra l'altro ho programmato io da zero allora è un problema suo non mio. Tanto per gettare fango si può inventare qualsiasi cosa, l'anno scorso sono riusciti a dire che siccome pensavo che il mib andasse a 27k sono stato short per mesi quando invece seguo pedissequamente i segnali del sistema. Tra l'altro mai stato short per più di 3/4gg consecutivi nella mia vita. Quindi chi vive di malizia o di invidia continui a vivere così basta che non mi rompa i cojoni. Anziché screditare gli altri inizi a studiare seriamente perché io ho fatto anni di studio e gavetta prima di arrivare a certi risultati. Anziché fare le gare di previsioni senza mai sbilanciarsi che cominci a scrivere "il mio metodo dice long/short/flat" perché a raccontare dopo quello che è già successo son capaci tutti. Così tutti guru sono, grazie al razzo