Piccione

Ricomprata la call 34700 per 104 punti chiusa la put 34200 , a 110 ho rivisto la centratura credo più nel.long

Ultima modifica:
Il t-3inv in corso è vincolato al ribax quindi domattina possibile che saremo sopra 34835 e li chiuderò la call
Però mi raccomando nn mi seguite, tra un po cominciate a pensare al divertimento tipo che so carnevale 😊

Il t-3inv in corso è vincolato al ribax quindi domattina possibile che saremo sopra 34835 e li chiuderò la call
Però mi raccomando nn mi seguite, tra un po cominciate a pensare al divertimento tipo che so carnevale 😊

Caro Pigeon, secondo me siamo diretti verso i massimi del 2024, cioè area 35.200 - 35.500 punti.
Dopodiché si riscende di nuovo per andare a fare un minimo magari verso area 34.500 - 34.600 punti.
E ti faccio notare che il nostro indice dal 5 agosto sta facendo una serie di minimi crescenti per cui ......

Certo che i cicli hanno una nomenclatura che ti aiuta
Ciclo vincolato al ribasso e si sale
Perchè inverso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto