Piccione

Nn so per quale motivo nella discussione: belli e brutti....
Mi dice che per rispondere alla discussione devo registrarmi, nn mi è mai capitato.
Avranno fatto.un prive', buy on Rumorse e compagni.
Ad ogni modo lo vedo scrivere di mettersi liquidi con molto cash.
se ce li ha i cash, altrimenti nn credo sia un suo problema.

Nn so per quale motivo nella discussione: belli e brutti....
Mi dice che per rispondere alla discussione devo registrarmi, nn mi è mai capitato.
Avranno fatto.un prive', buy on Rumorse e compagni.
Ad ogni modo lo vedo scrivere di mettersi liquidi con molto cash.
se ce li ha i cash, altrimenti nn credo sia un suo problema.
Sì, vedrai che poi nega di essere stato lui a chiedere il ban. Anche a me in un altra discussione dove avevo messo in evidenza i movimenti contrari a quanto avevano appena postato. Indicazioni di scalping e record di 1 minuto dopo, razzo dalla parte opposta. Avevo anche aperto una posizione contraria in un conto demo per andare meglio a monitorare. Chiusa in buon gain. Da questo il maestro ha dedotto che io trado in demo e poi che scrivo con altri Nick in forum inglesi ecc. Lasciamolo col dubbio, a me non cambia niente, ma a giudicare dalla reazione sua, del suo amichetto al momento e di chi ti impedisce di scrivere, avevamo colto nel segno. Sempre il solito schema. Prende fiducia ed arriva allo scalping e si schianta.
Poi la sua risposta prevede il citare tso e malattie psichiatriche che si vede gli sono familiari in qualche modo. Poi arriva il ban, non si sa da chi...
Mentre chi aveva chiesto la cancellazione dal forum, con tanto di conferma di essere stato accontentato, continua a scorrazzare per il forum inventandosi post che poi attribuisce ad altri utenti.
Questi sono quelli sani di mente

Ha già cambiato opinione? Una figura geometrica di n lati, variabile ad ogni candela, che comunque chiamava rialzo?

Posso ancora scrivere in quel Thread. Improvvisamente torna la prudenza. Già, ma se sei dentro long come aveva detto è come giocare la schedina o scommettere a partita in corso dopo aver visto segnare le reti...

Trump lo aveva anche detto....
Che poi non gli si creda é un altro discorso.
Ma lo aveva detto, e nonostante questo, sempre Long... Salvo improvvisamente diventare liquidissimi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto