Piccione

Buona domenica a tutti, vado a fare due lanci a mare con la canna da pesca
Prima però voglio postarvi questo screenshot
E chiedere a chi gestisce il forum cosa significa sta cosa cerchiata di rosso, perché sembra una dittatura sinceramente. Ciao

Allegati

• 20250202_095444.jpg
    20250202_095444.jpg
    248,6 KB · Visite: 46
E chiedere a chi gestisce il forum cosa significa sta cosa cerchiata di rosso, perché sembra una dittatura sinceramente. Ciao

Beh, diciamo che lo S&P500 ha già raggiunto un top importante a 6.120 punti e forse potrebbe anche essere arrivato. Ora vediamo se lo supera oppure no ma attenzione che in caso di passaggio sotto i 5.780 punti ci sta una pesante correzione.

Significa che recuperi solo le previsioni andate bene, mentre se qualcuno ti ricorda gli errori, non va bene e si impedisce di farlo notare in quel Thread. Qualcuno ti ha avvertito di questo provvedimento? Naturalmente non è lui a richiedere il Ban, ma succede solo nei Thread dove scrive lui... Anzi tread...

Un paio di esempi. Mi aveva bloccato per impedirmi di scrivere, ma potevo modificare i messaggi precedenti e allora ho salvato proprio nel thread dove mi impediva di scrivere.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto