Piccione
Solo la morte ci farà comprendere la vita
Il bello che inkula tutti quanto so forti, ma a me domattina mi devono paga'Oggi rosseggia solo qualche tech. Forse
Il bello che inkula tutti quanto so forti, ma a me domattina mi devono paga'Oggi rosseggia solo qualche tech. Forse
Per me, mi dà così l'impressione, lo ha chiuso o ha chiuso qualcosa alle 12.50 è ripartito l' inverso con quasi niente ma almeno ha bucato la trend rossa che parlavo stamattina poi è ripartito ed ha vincolato al rialzo percui domani prezzi più alti di questi... vediamo se storna e di quanto, poi sarà da rivalutare... Non ha fatto un lupo classico ma sul punto 5 di stamattina è arrivato...ora ha appena rotto al rialzo la bollinger diaria se ci chiude sopra domani vuole andare in euforia... Sul CFD è già fuori bollinger percui un ritraccio troverà supporto non lontano... Come si vede dal grafico oggi ha rotto al rialzo il 61.8 Fibonacci e ora ha una serie di possibili supporti ( che può anche bucare sia inteso) ...monitoriamoT-3i in conclusione un nuovo t-3i è in partenza
N si sa maiMagari, ma ci credo poco
Io comunque la mia PU(n)T(ata) l’ho fattaN si sa mai
Che hai preso?Io comunque la mia PU(n)T(ata) l’ho fatta
A 106, ora sta a 92, perdo un 15%Io prendei (cit.) put Dax 20100 scadenza Dic.