Piccione

Non ho chiuso nemmeno un contrattino a 730 e a 750. Anzi avevo ordini inseriti e li ho cancellati.
Ho incrementato adesso con stop inserito.
Vedremo

Buongiorno a tutti
Allora dopo la bellissima tradata di questi giorni passati, che facciamo?
Mi mancherebbe ancora lo swing sul t+3 a cash aperto, pertanto punto a quello, Ma nn escluderei estensioni verso i 37,5k primo step 38210.
A tal proposito ci vuole una bella put , 37200 mi va bene, oggi è venerdi e se proprio voglio tenere qualcosa in ptf x il weekend , meglio non regalare soldi sotto forma di tempo ai MM. Quindi una 37200 ci sta più che bene.
Okkio a chiappe strette.
Presa ora a 48.

Buongiorno a tutti
Allora dopo la bellissima tradata di questi giorni passati, che facciamo?
Mi mancherebbe ancora lo swing sul t+3 a cash aperto, pertanto punto a quello, Ma nn escluderei estensioni verso i 37,5k primo step 38210.
A tal proposito ci vuole una bella put , 37200 mi va bene, oggi è venerdi e se proprio voglio tenere qualcosa in ptf x il weekend , meglio non regalare soldi sotto forma di tempo ai MM. Quindi una 37200 ci sta più che bene.
Okkio a chiappe strette.
Presa ora a 48.
Ho chiuso l'incremento in gain
A breve chiudo anche il resto, spero in pari.
Non mi piace over settimanale

Piccione trader of the week per Forbes. Ecco un'anteprima della copertina

Allegati

• giphy (1).gif
    giphy (1).gif
    2 MB · Visite: 18
Piccione trader of the week per Forbes. Ecco un'anteprima della copertina
A sant Etienne lo sai ndo' passa la voce del padrone la settimana prossima?
37400, me so preso na mignottona per 54 punti, è una di strada sai, nn è di quelle di lusso, ma se tutto va come mi passa per la capoccia, diventerà una principessa, già mi sono innamorato 🥰

A sant Etienne lo sai ndo' passa la voce del padrone la settimana prossima?
37400, me so preso na mignottona per 54 punti, è una di strada sai, nn è di quelle di lusso, ma se tutto va come mi passa per la capoccia, diventerà una principessa, già mi sono innamorato 🥰
Se 38800 fib diventa resistenza può scendere bene. Per ora nessun supporto importante è stato rotto, a confronto i cani stanno messi molto peggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto