Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti
Allora dopo la bellissima tradata di questi giorni passati, che facciamo?
Mi mancherebbe ancora lo swing sul t+3 a cash aperto, pertanto punto a quello, Ma nn escluderei estensioni verso i 37,5k primo step 38210.
A tal proposito ci vuole una bella put , 37200 mi va bene, oggi è venerdi e se proprio voglio tenere qualcosa in ptf x il weekend , meglio non regalare soldi sotto forma di tempo ai MM. Quindi una 37200 ci sta più che bene.
Okkio a chiappe strette.
Presa ora a 48.
Buongiorno a tutti
Allora dopo la bellissima tradata di questi giorni passati, che facciamo?
Mi mancherebbe ancora lo swing sul t+3 a cash aperto, pertanto punto a quello, Ma nn escluderei estensioni verso i 37,5k primo step 38210.
A tal proposito ci vuole una bella put , 37200 mi va bene, oggi è venerdi e se proprio voglio tenere qualcosa in ptf x il weekend , meglio non regalare soldi sotto forma di tempo ai MM. Quindi una 37200 ci sta più che bene.
Okkio a chiappe strette.
Presa ora a 48.
A sant Etienne lo sai ndo' passa la voce del padrone la settimana prossima?
37400, me so preso na mignottona per 54 punti, è una di strada sai, nn è di quelle di lusso, ma se tutto va come mi passa per la capoccia, diventerà una principessa, già mi sono innamorato
A sant Etienne lo sai ndo' passa la voce del padrone la settimana prossima?
37400, me so preso na mignottona per 54 punti, è una di strada sai, nn è di quelle di lusso, ma se tutto va come mi passa per la capoccia, diventerà una principessa, già mi sono innamorato
L'uomo delle motoseghe. Il vicino del contadino, ha bisogno di comprare una motosega nuova. Il contadino gliene consiglia una usata, e lo porta da un suo...