Piccione

@kuelo su Campari fondamentale la tenuta di area 5.50/5.60 per una continuazione up mentre Stm se non recupera velocemente area 24.2/24.5 c'è il rischio di ulteriore affondo

@kuelo su Campari fondamentale la tenuta di area 5.50/5.60 per una continuazione up mentre Stm se non recupera velocemente area 24.2/24.5 c'è il rischio di ulteriore affondo
stm gia' data da mo'....( come avevo detto: non tengo sotto la trend )...ci ho guadagnato le ossa della polenta:cool:
campari ancora in essere....qui qualcosa dovrei portare a casa per forza ( ominochesitoccaleballe)

per il resto ..adesso non mi allungo su niente......per come la penso io ,
da qui a fine marzo:

sul breve sempre da shortare sopra i 39k...

per il medio si potrebbe tentare di andarsi a prendere i 35k.....ma li mi manca ancora qualcosa.:rolleyes:....(voglio stare piu' nel sicuro possibile...che questi so' bastardi:cool:)

stm gia' data da mo'....( come avevo detto: non tengo sotto la trend )...ci ho guadagnato le ossa della polenta:cool:
campari ancora in essere....qui qualcosa dovrei portare a casa per forza ( ominochesitoccaleballe)

per il resto ..adesso non mi allungo su niente......per come la penso io ,
da qui a fine marzo:

sul breve sempre da shortare sopra i 39k...

per il medio si potrebbe tentare di andarsi a prendere i 35k.....ma li mi manca ancora qualcosa.:rolleyes:....(voglio stare piu' nel sicuro possibile...che questi so' bastardi:cool:)
Non avevo dubbi fossi già fuori da Stm visto che ha invertito sul breve da qualche gg. Per lo shortone più che il fib io proverò con unicredit o Intesa ma prima mi devono toccare livelli chiave. Un - 2% non fa primavera e se vogliono lo recuperano in mezza giornata. Nel frattempo ho commissionato ad un fabbro delle mutande in una lega molto resistente nella parte posteriore

Non avevo dubbi fossi già fuori da Stm visto che ha invertito sul breve da qualche gg. Per lo shortone più che il fib io proverò con unicredit o Intesa ma prima mi devono toccare livelli chiave. Un - 2% non fa primavera e se vogliono lo recuperano in mezza giornata. Nel frattempo ho commissionato ad un fabbro delle mutande in una lega molto resistente nella parte posteriore
come detto qua e in pvt ( a chi me lo ha chiesto) ste ' qua eran solo operazioni di contorno..in OTTICA DI RIMBALZO...mai pensato che STM e campari e altro invertissero il trend di lungo e tornassero sui max....

io preferisco shortarmi l'indice ( o longarlo ) piuttosto che i singoli titoli.....ma se va come penso....affondo di medio o cambio trend ( e quindi ribasso di lungo ) titoli o indice cambiera' poco:p......tutti a pecora

ma e' ancora presto per intonare il de profundis.....:cool:
anche se stavolta potrebbe essere il viatico giusto.....ma ne parlero' poi nel caso.....( ho gia' la frase epica in canna 😂)

Users who are viewing this thread

Back
Alto