Piccione

un dato di fatto e' certo....: chi ha avuto il coraggio e la bravura di aprire posizioni sciott gia' da meta' febbraio ( e si e' preso una manica diinsulti e irrisoni da parte dei professori del trendisyoufriend, laureati all'universita' di staccippadiminkia )...adesso e' in gain😎

aspetto di sentire le scuse dei fenomeni...🤣🤣🤣
Il trend è long ma comprare a 37k perchè potrebbe andare a 40k non è come comprare a 25k. Io sono saggiamente flat e voglio vedere fino a dove rimbalzano. Magari replicano il crollo di 4000pt in una settimana della scorsa estate

Scende tutto tranne Campari. Del resto con una giornata del genere bisogna ubriacarsi. Tesla continua "l'accumulazione" in perdita
chi e' rimasto dentro si e' spostato su di quei 5-6 titoli "difensivi"....

oggi potrebbe essere cominciato l'orso, quello vero, ma mi serviranno un po' di sedute per capirlo e per essere piu' certo :cool: ( poi magari sbagliero' di brutto...) ma ...io non son impostato sul breve .....e per ora e' solo un movimento day:cool:

Il trend è long ma comprare a 37k perchè potrebbe andare a 40k non è come comprare a 25k. Io sono saggiamente flat e voglio vedere fino a dove rimbalzano. Magari replicano il crollo di 4000pt in una settimana della scorsa estate
E sicuramente fondi banche etc che erano ancora long avevano il culo parato dalle coperture. Long naked c'era solo ammiocuggino e pochi altri

Users who are viewing this thread

Back
Alto