Piccione

Devo pubblicamente ringraziarti. Il sesto senso di seguirti mi ha prodotto un bel gain...🙌🙌
Sono molto contento per te
Io invece in questo momento nn posso far nulla le option sono chiuse a quest 'ora
Certo nn mi aspettavo una cosa del genere, ma dopo la chiusura di un t-1 e 9000 punti di ribasso, chiamavano un rimbalzo.
mi dovresti fare un favore però...
Chiama Jeed vedi se è tutto a posto 🤣🤣🤣

Picció son contento per te ma questo si chiama culo dalle mie parti altro che t-1 che Trump manco sa cos'è... Senza la notizia dei dazi si stava impostando tutto per ulteriore affondo

Picció son contento per te ma questo si chiama culo dalle mie parti altro che t-1 che Trump manco sa cos'è... Senza la notizia dei dazi si stava impostando tutto per ulteriore affondo
E lo so, che ci vuoi fa...
con una option ATM mi bastava anche fare 500 punti per i miei standard, quindi un t-1 e un rimbalzo era ciò che cercavo, tutto il di più può essere chiamato anche culo come dici te, ma ci sono state occasioni dove per sfiga l ho.preso in chiul !!! Quindi ben venga!!

Sono molto contento per te
Io invece in questo momento nn posso far nulla le option sono chiuse a quest 'ora
Certo nn mi aspettavo una cosa del genere, ma dopo la chiusura di un t-1 e 9000 punti di ribasso, chiamavano un rimbalzo.
mi dovresti fare un favore però...
Chiama Jeed vedi se è tutto a posto 🤣🤣🤣
I maestri invece a mercati chiusi riuscivano ad operare.
Bravo pigeon. Avevo longato anche io di microfib, ma poi avevo spread di più di 100 pt e ho chiuso presto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto