Piccione
Solo la morte ci farà comprendere la vita
TAPINO è un rimbalzo fisiologico ci.staMinchia, già finito il crollo? Siamo di nuovo ai massimi come nulla fosse accaduto.
TAPINO è un rimbalzo fisiologico ci.staMinchia, già finito il crollo? Siamo di nuovo ai massimi come nulla fosse accaduto.
Io peraltro non ho opzioni, ma il micro Future, come ti ho detto, e ho appena raddoppiato. Tanto lo posso tenere fino a marzo . fino ad allora sono certo mi darà la possibilità di uscire in GainTAPINO è un rimbalzo fisiologico ci.sta
Si chiama rimbalzo dl gatto morto. Adesso ci fanno mangiare il panettone tranquilli e poi se c'ho capito qualcosa altro affondo a gennaio.Minchia, già finito il crollo? Siamo di nuovo ai massimi come nulla fosse accaduto.
i panettoni però ci andranno di traverso se ci siamo messi short ieri, con sto rimbalzone sui denti parlo per me, ehSi chiama rimbalzo dl gatto morto. Adesso ci fanno mangiare il panettone tranquilli e poi se c'ho capito qualcosa altro affondo a gennaio.
Devono chiudere alti per le scadenze delle option daily/settimanalii panettoni però ci andranno di traverso se ci siamo messi short ieri, con sto rimbalzone sui denti parlo per me, eh
i panettoni però ci andranno di traverso se ci siamo messi short ieri, con sto rimbalzone sui denti parlo per me, eh
È un pull back, si scenderà ancora