Piccione

stan provando a "ruotare"...ma comincia a mancare la coca......ultimo zompo possibile con le prime trimestrali o l'annuncio della fine guerra.....poi secondo me si chiude baracca e burattini...:cool:
......mi verrebbe da dire una cosa grossa......ma aspetto ....manca ancora "qualcosa"
...E infatti non ruotano un kaiser....tiran solo le banche impaciugate nei vari concambi di carta contro carta...e lEONARDO nella speranza che un domani lo stato possa quintuplicare gli esborsi per le armi e la difesa.....illusi🤣🤣🤣🤣 ( ci sara' da ridere...caraGioggia, mo' so kazzi tui..🤣)

resto convinto del mio : inizio dell' ultimo atto...poi si chiude il sipario😎

...E infatti non ruotano un kaiser....tiran solo le banche impaciugate nei vari concambi di carta contro carta...e lEONARDO nella speranza che un domani lo stato possa quintuplicare gli esborsi per le armi e la difesa.....illusi🤣🤣🤣🤣 ( ci sara' da ridere...caraGioggia, mo' so kazzi tui..🤣)

Kuelo lo sai .... la Gioggia non si tocca perché è una delle donne più belle del mondo.

Credo anch'io nell'ultima zampata, quella gigante, non so se sp a 7500 ma tra i 7 e 7500 potrebbe farli. Poi spegneranno la luce. Se ha ragione il contrarian su twitter sp tornerà attorno ai 1700/1800

Credo anch'io nell'ultima zampata, quella gigante, non so se sp a 7500 ma tra i 7 e 7500 potrebbe farli. Poi spegneranno la luce. Se ha ragione il contrarian su twitter sp tornerà attorno ai 1700/1800
non credo che abbian benza per arrivare fino a la....( facciam 6666...non a caso....vediam chi la capisce 😁 ).....poi dare target al riba adesso mi sembra quantomeno da divino otelma.....ma penso che cmq ce la faremo tutta....discesa in 5...come da peggior scenario.....vedremo
comincio a mordere il freno...😁

Users who are viewing this thread

Back
Alto