Piccione

Confermo i canidi li ho guardati sabato mattina. Volumi grossi area 4400/4200 e poi 3800.
Mib i soliti 30k e 27k
Come operatività per avere ragionevole certezza di un rimbalzo serio sul fib (stamattina ho dati sballati su indice) bisogna attendere almeno una chiusura h4 sopra 32700 altrimenti il rischio ultima briscola rimane alto

Confermo i canidi li ho guardati sabato mattina. Volumi grossi area 4400/4200 e poi 3800.
Mib i soliti 30k e 27k
Come operatività per avere ragionevole certezza di un rimbalzo serio sul fib (stamattina ho dati sballati su indice) bisogna attendere almeno una chiusura h4 sopra 32700 altrimenti il rischio ultima briscola rimane alto
ma volumi grossi in quelle aree non potrebbe significare che si attendono che verranno toccate? certo se SP va a 3800 non oso immaginare la nostra borsucola dove sarà :rolleyes: ... e meno male che c'era chi diceva che sale sempre e comunque :cool:

ma volumi grossi in quelle aree non potrebbe significare che si attendono che verranno toccate? certo se SP va a 3800 non oso immaginare la nostra borsucola dove sarà :rolleyes: ... e meno male che c'era chi diceva che sale sempre e comunque :cool:
Significa che sono grosse aree di accumulo dove i fondi sono entrati per far partire rialzi importanti. Se il bear market verrà confermato è probabile che nel giro di qualche mese tocchino almeno 4200. 3800 ultima spiaggia perché poi c'è il baratro

Finalmente, mi sembra che abbiamo raggiunto un buon punto ,per iniziare il Pac in Etf, che Directa mi propone da un pezzo.
Domani sera primo acquisto.
La cosa carina che permette anche acquisti settimanali a commissioni zero, su alcuni etf.

Finalmente, mi sembra che abbiamo raggiunto un buon punto ,per iniziare il Pac in Etf, che Directa mi propone da un pezzo.
Domani sera primo acquisto.
La cosa carina che permette anche acquisti settimanali a commissioni zero, su alcuni etf.
si, ne ho attivo uno con minimi versamenti su sp500
senza commissioni
peccato che ho iniziato un anno fa e qundi ho acquistato, finora, a prezzi stratosferici

Ci sono stati 4 anni d'oro per i pac, che sono perfetti in un mercato rialzista. Ora ha più senso cercare rimbalzi brevi piuttosto che iniziare un investimento in un asset che probabilmente scenderà ancora

Chissà il maestro che faceva pac su tesla, o quello dei bitcoin...
Adesso non vedo più scritto ath, solo descrizione del mercato a cose avvenute, ricerca di un colpevole (Trump) che vada bene alla loro narrazione e le solite ipotesi non suffragate da alcuna prova su chi era di opinione contraria....
Dimenticando però il green e tutto quello che ci va dietro, o che entra loro dietro...

Poi la regola è sempre quella. O spariscono e cambiano Nick oppure cambiano cavallo e iniziano a descriverne un altro.
Ma sono maestri e possono ravvedersi anche nel weekend

Users who are viewing this thread

Back
Alto