Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fanno ampi movimenti, dentro i quali puo' starci un long o uno short.
Al netto dei due giorni di crollo insensato.
Parlo di ieri ed oggi.
Addio.
Aprite un grafico a candele giornaliere, poi 4 ore, poi 1 ora ect.
Se lo vedo io
Addio 2-0
Domattina chiusura primo t-2 del tracy iniziato il 7/4
Sull onda propulsiva del secondo t-2 andrò a chiudere le mie call,
Si spera
basta una parolina negli ultimi giorni che sgommano!
Buongiorno , il mercato segue sempre una sua logica matematica di oscillazione ed un fattore di questa sua logica è la volatilità, percui quando è bassa avremo un' oscillazione giornaliera di 250 punti circa percui i movimenti/oscillazionei a salire o scendere saranno in relazione a questa volatilità ma quando la volatilità arriva a 2500 punti circa giornaliera succede che il t-1 o Tracy si muove in relazione a questa percui se stamattina chiudiamo il t-1 poi deve ripartirne un altro con la stessa volatilità e non è che lo fa con 200 punti ... almeno una percentuale del 23/38/50% del movimento32000-34500, percentuale così bassa se quello che deve partire fa parte ancora della struttura al ribasso se invece quando scade il tempo non fa nuovi minimi rispetto al 32000 potrebbe continuare la ripartenza rompere gli ultimi max a 34500 e dopo magari stabilizzarsi cioè far scendere volatilità e oscillazioni
Per come la vedo io importante la media rossa se la rompe probabile piccione guru