Piccione

Buongiorno a tutti le put liquidate ieri pomeriggio
Stamane ho osservato e secondo il mio cervelletto, ci dovremmo Apprestare alla chiusura del primo t-4 con ripartenza di quello successivo.
Cosa ho fatto, ho aperto il mio conto paper, e appena entrato mi ha avvisato che oggi è giorno di acquisto per la quota pac e che in base a come lo ho impostato occorre che stasera sul conto ci siano 550 papereuro
Allora che ho fatto, mi sono detto, oggi la quota pac la faccio uscire con il paper trading.
In poche parole mi sono comprato una call 36400, a 190 con l auspicio che prima delle 17 chiuderò questa posizione in gain.
Vediamo, in tutti i modi, mi aspetto una chiusura più alta della apertura.
Il minimo del t-4 se nn è stato già fatto lo do per battezzato stamattina a 35690

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti le put liquidate ieri pomeriggio
Stamane ho osservato e secondo il mio cervelletto, ci dovremmo Apprestare alla chiusura del primo t-4 con ripartenza di quello successivo.
Cosa ho fatto, ho aperto il mio conto paper, e appena entrato mi ha avvisato che oggi è giorno di acquisto per la quota pac e che in base a come lo ho impostato occorre che stasera sul conto ci siano 550 papereuro
Allora che ho fatto, mi sono detto, oggi la quota pac la faccio uscire con il paper trading.
In poche parole mi sono comprato una call 36400, a 190 con l auspicio che prima delle 17 chiuderò questa posizione in gain.
Vediamo, in tutti i modi, mi aspetto una chiusura più alta della apertura.
Il minimo del t-4 se nn è stato già fatto lo do per battezzato stamattina a 35690
Chiusa a 290
Ho fatto il 50% di quello che mi occorreva per il pac
Adesso l altro 50%, in 1,5 ore ce la farò????

Bhooo

Faccio una domanda in questa sezione, ma c'è qualcuno che capisce cosa significa quello che scrive Piccione?
Cioè la mia domanda è qualcuno trae beneficio da ci che legge, capendo dove pensa che vada il mercato italiano che target che tempo o che eventualmente stop, anche se so che le opzioni scadono.
Se così fosse mi taccio, perchè io ho serie difficoltà.

Faccio una domanda in questa sezione, ma c'è qualcuno che capisce cosa significa quello che scrive Piccione?
Cioè la mia domanda è qualcuno trae beneficio da ci che legge, capendo dove pensa che vada il mercato italiano che target che tempo o che eventualmente stop, anche se so che le opzioni scadono.
Se così fosse mi taccio, perchè io ho serie difficoltà.
io capisco benissimo cosa sta facendo.....e penso anche tanti altri.....:cool:

se poi non sai come funzionano le opzioni ( soprattutto quelle settimanali che di solito son quelle che usa Piccione ) fai un po' fatica a capire cosa fa....mi sembra anche inutile da spiegare:cool:.

Non avendo la sua stessa operativita' e' chiaro che a me personalmente non e' prioritario interagire qua....resta il fatto che il suo modo di vedere il mercato e di "regalare" segnali mi sembra abbastanza chiaro: se compra una put si aspetta che si scenda a breve ....se compra una call viceversa...😁...lo strike cmq un indicazione di prezzo la da ( anche se poi qui ci sarebbe da discutere e ampliare ..cosa che mi guardo bene dal fare ).....insomma non mi pare ci voglia un genio per interpretare le sue parole.......e cmq diciamo che trovao di gran lunga piu' utili i suoi post che il tuo😎😂

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto