Piccione

Le prime 2 put vendute a 170 sono le mie ne avevo 4 pmc 120
PS strike 37300

ti se i messo anche a venderle?...ma non le compravi e basta?...occio che non e' la stessa cosa (penso tu lo sappia:rolleyes:).
attento ..che se riprende la giostra dei su o giu cum magna vola.....ti aumentano i margini...metti la gabbietta a garanzia...che ti spiumano:cool::eek:🤣

grande piccio' N°1😁

ti se i messo anche a venderle?...ma non le compravi e basta?...occio che non e' la stessa cosa (penso tu lo sappia:rolleyes:).
attento ..che se riprende la giostra dei su o giu cum magna vola.....ti aumentano i margini...metti la gabbietta a garanzia...che ti spiumano:cool::eek:🤣

grande piccio' N°1😁
Kuelo Kuelo, non sei attento: Piccione sta vendendo quelle che aveva comprato pmc 120 e, a onor del merito è uno dei pochi (molto pochi), che scrive in chiaro le sue operazioni.

grande piccio' N°1😁
Vendute, dal mio PTF!

Kuelo Kuelo, non sei attento: Piccione sta vendendo quelle che aveva comprato pmc 120 e, a onor del merito è uno dei pochi (molto pochi), che scrive in chiaro le sue operazioni.
ekekazz....allora si scrive CHIUDO...non vendo:cool:.....altrimenti inganna tutti suoi fans:cool: ( come me :p)
mea culpa...da vero fan dovevo seguire giornalmente...mi ero perso qualche sua mossa....😂😁

GRANDE PICCIO':p

Piccione best trader in chiaro con entrate e uscite. Sono in 3 in tutto IO🤣 invece nella classifica "l'avevo detto" sono parecchi e si contendono il primato paper gain 100%

Users who are viewing this thread

Back
Alto