Piccione

Diciamo che è meglio essere leggermente ambigui, così se ne esce sempre bene:cool:
ma tu fai il bastian contrario di mestiere?...🤣🤣🤣

come detto , per motivi detti, io non seguo Piccio' passo passo....ma ogni tanto passo a leggere quello che fa, (poi mi sta simpatico😅....)
quelle volte che ho seguito...mi sembra abbia fatto cose sensate...poi ogni tanto sbagliera' pure lui ( ci son cmq altri ragazzi ch leggono quel che fa quotidianamente)

scherzi a parte....io l'ho solo invitato a usare termini "corretti"....se compra una opzione ....quando la molla dovrebbe dire "CHIUDO" la , esempio call tal dei tali...e non "VENDO" ( che e' un altra cosa e puo' causare fraintendimenti ),,,,ma mi sembra che sappia quel che fa....e poi al limite si porra' e scrivera' come minghia gli pare

se vuoi mi prendo qualche giorno di vacanza...cosi' ci mettiam qui a fargli le "pulci" ( un piccione con le pulci🤣🤣🤣) in 2, e a rompergli i kojoni😎

lascia perdere che i minkioni veri del sito...son altri😎

come detto , per motivi detti, io non seguo Piccio' passo passo....ma ogni tanto passo a leggere quello che fa, (poi mi sta simpatico😅....)
quelle volte che ho seguito...mi sembra abbia fatto cose sensate...poi ogni tanto sbagliera' pure lui ( ci son cmq altri ragazzi ch leggono quel che fa quotidianamente)

scherzi a parte....io l'ho solo invitato a usare termini "corretti"....se compra una opzione ....quando la molla dovrebbe dire "CHIUDO" la , esempio call tal dei tali...e non "VENDO" ( che e' un altra cosa e puo' causare fraintendimenti ),,,,ma mi sembra che sappia quel che fa....e poi al limite si porra' e scrivera' come minghia gli pare

se vuoi mi prendo qualche giorno di vacanza...cosi' ci mettiam qui a fargli le "pulci" ( un piccione con le pulci🤣🤣🤣) in 2, e a rompergli i kojoni😎

Il 25/4 ho conservato questo grafico del buon Luigileo, azzeccato in pieno, ma non l'ho seguito...

Allegati

• Screenshot_20250425-144023.png
    Screenshot_20250425-144023.png
    244 KB · Visite: 41

Sottoscrivo.
Piccione fa o scem ma non è scemo Già che si espone sempre merita un plauso.
Purtroppo mancano i pezzi da 90, sono latitanti, li avranno rapiti i sardi.
Chissà quanti pasti gratisse ci avrebbero donato con questo mercato così semplice che in un lampo perde il 20% per poi ritornare sui massimi

Sottoscrivo.
Piccione fa o scem ma non è scemo Già che si espone sempre merita un plauso.
Purtroppo mancano i pezzi da 90, sono latitanti, li avranno rapiti i sardi.
Chissà quanti pasti gratisse ci avrebbero donato con questo mercato così semplice che in un lampo perde il 20% per poi ritornare sui massimi
Ma , una cosa, come faiad essere tu un forumer storico e il no???

io l'ho solo invitato a usare termini "corretti"....se compra una opzione ....quando la molla dovrebbe dire "CHIUDO" la , esempio call tal dei tali...e non "VENDO" ( che e' un altra cosa e puo' causare fraintendimenti ),,,,ma mi sembra che sappia quel che fa....e poi al limite si porra' e scrivera' come minghia gli pare
Da quanto ho capito non ha un conto professionale e può solo comperare call e Put.
Ti assicuro che anni fa ho visto volare tastiere e madonne quando per conto di clienti alla clearing sono stati dati ordini di vendita al posto di ordine di chiusura opzione in acquisto...

Da quanto ho capito non ha un conto professionale e può solo comperare call e Put.
Ti assicuro che anni fa ho visto volare tastiere e madonne quando per conto di clienti alla clearing sono stati dati ordini di vendita al posto di ordine di chiusura opzione in acquisto...
Posso anche vendere , ma ad oggi se l ho fatto 3 volte è troppo

Users who are viewing this thread

Back
Alto