Piccione

Sp500 importante precisazione, il bisettimanale in corso è partito dal minimo relativo del 21/04. Per una questione di sequenze precedenti non rispettate e perché il minimo lato indice rappresenta anche il top lato inverso del ciclo di pari grado. Il primo settimanale si è chiuso il 30/04 ed è in corso il secondo. Dal top del 29/04 la vedo dura, tuttavia, che sia partito un T inverso (poco tempo) direi un T-1 inverso, che raggiunge la durata media lunedì prossimo pomeriggio. Vediamo quindi se tra lunedì e martedì chiudiamo tutto il ciclo lato inverso.

• Mi piace
Reactions: foo
Confermato nuovo T settimanale sul mib dal minimo delle 15:30 del 30/04 (12 ore su quel minimo) siamo in chiusura di giornaliero inverso nella tempistica segnalata negli scorsi post. Dovremmo poi andare a trovare un minimo conclusivo del primo ciclo a due giorni indice del settimanale nato il 30.04 direi attorno alle 13/14.

Il t-1 nato sul minimo delle 15 e 30 del giorno 30/4 è un ciclo a riskio di diventare ribassista lo so vi sembra lontano, ma tanto mi sento di analizzare.
Pertanto rimango in posizione e attendo

Confermato nuovo T settimanale sul mib dal minimo delle 15:30 del 30/04 (12 ore su quel minimo) siamo in chiusura di giornaliero inverso nella tempistica segnalata negli scorsi post. Dovremmo poi andare a trovare un minimo conclusivo del primo ciclo a due giorni indice del settimanale nato il 30.04 direi attorno alle 13/14.

a me lo da alle 15,30 a 37131 sull'indice invece a 36585 sul Fut

c'è il T-1 partito sempre alle 15,30 sull'indice che però l'oscillatore me lo da sui massimi
tu usi indice o il Fut ?

aggiungo sempre il 30/04

alla chiusura del prossimo t-4 equivalente si chiusura t-3, che nn ancora chiuso mi aspetto un bel tonfo

Veloce aggiornamento
Sistema sul 15m ha chiuso long con candela delle 9.00 e rimane flat. Servirebbe una candela da 100pt per far prendere direzione
1000015750.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto