Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah senti, io è tanti anni che seguo la borsa e ti posso dire questo.
Vai short e solo raramente ti dice bene e solo in quei casi in cui becchi il ribasso come ad inizio aprile ma è questione di culo. E anzi, se usi derivati per fare lo short vedi che poi il prezzo ti comincia a decadere nel tempo. E alla fine con lo short nella grande maggioranza dei casi vai a perdere soldi.
Vai long su azioni ad alto dividendo .... bene o male almeno il dividendo te lo becchi e il titolo lo lasci lì a pagare dividendi nel corso degli anni.
Alla fine mi sono reso conto che con la borsa la meglio politica è stare sempre long sulle azioni ad alto dividendo. Per questo motivo io sono diventato un investitore da dividendi.
Oh se non ripete la stessa cosa almeno una volta al giorno gli viene il mal di pancia... Ma farà copia incolla o la riscrive sempre?
Picció non sei bravo sei solo fortunato quando fai i paper gain. Se vuoi fare i milioni segui i guru a cui si è incantato il disco
Oh se non ripete la stessa cosa almeno una volta al giorno gli viene il mal di pancia... Ma farà copia incolla o la riscrive sempre?
Picció non sei bravo sei solo fortunato quando fai i paper gain. Se vuoi fare i milioni segui i guru a cui si è incantato il disco
🇺🇸🇨🇳 USA-CINA. BESSENT ANNUNCIA INCONTRO "ROMPIGHIACCIO" SABATO A GINEVRA Il Segretario al Tesoro statunitense Scott Bessent e il Rappresentante per il Commercio degli Stati Uniti Jamieson Greer incontreranno questo fine settimana in Svizzera i loro omologhi cinesi per discutere di tariffe e...