Piccione

Perdonami ma Piccione è chiarissimo... usa le opzioni settimanali con scadenza più vicina, poco fa ha scritto:

quindi ha acquistato (in paper :) ) una put 39800 week 1, la scadenza più vicina (6 giugno 2025) al prezzo di 192... più chiaro di così!!! ...Se non conosci le opzioni è una tua lacuna che faresti bene a colmare anziché stare a criticare, non è certo una carenza di comunicazione da parte di Piccione che per l'operatività è una delle persone più trasparenti di tutto il forum...
e dove è scritto che l'ha comprata e non venduta come di solito fanno quelli bravi per prendere il premio

e dove è scritto che l'ha comprata e non venduta come di solito fanno quelli bravi per prendere il premio

Se l'avesse venduta allo scoperto l'avrebbe specificato, la vendita allo scoperto di un'opzione è un'operazione assai più impegnativa del semplice acquisto e poi, permettimi, si deduce facilmente dal contesto degli altri suoi messaggi dove si aspetta un ribasso, infatti l'acquisto di put è un'operazione ribassista, la vendita allo scoperto di una put è un'operazione rialzista.

Sp500 rompe al ribax la outside di ieri , potenzialità 70 punti, target 5840 possiamo dire già raggiunto
Ora aspetterei lunedì la stessa cosa con il nostro Fib

ti senti solo? mi dispiace
1748698052822.jpeg

ho un'operatività molto diversa
qualche giorno fa ti avevo comunicato una possibile strategia
è stato opportuno un aggiustamento minimo il giorno seguente
ora sta così e credo che richiederà pochi aggiustamenti
1748698555623.jpeg

Vedo che l amico Achille è diventato generoso, bravo per la tua esposizione , ti fa onore!
Io invece quando prendo posizione sono monodirezione e ribadisco che il fib a 38200 deve arrivare.
Chi vivrà vedrà!

Users who are viewing this thread

Back
Alto