Piccione

Casto e puro quindi. Beh coraggioso a stare long su resistenze statiche e dinamiche e in finestra temporale di chiusura ciclo partito ad aprile. Ti auguro di chiuderla in gain
Tu mi auguri di chiudere in gain e ti ringrazio, ma ci sta più di qualcuno che gufa per le mie posizioni, nonostante siano long come me, pensa tu, tifano contro loro stessi!!

Tu mi auguri di chiudere in gain e ti ringrazio, ma ci sta più di qualcuno che gufa per le mie posizioni, nonostante siano long come me, pensa tu, tifano contro loro stessi!!
Retaggio culturale tipicamente italiano. Quando non si riesce ad emergere per meriti e competenze si cerca di screditare l'altro. È così se scrivi che ogni tanto vai anche short diventi shorter a senso unico, se chiudi un trade in gain sarà stata solo fortuna, se dimostri di essere profittevole nel lungo periodo sicuramente investirai cifre piccolissime etc perché avanzare sempre sospetti? Perché sono persone insicure che si nascondono dietro il loro "dico qualcosa senza sbilanciarmi troppo" così da provare a costruirsi una reputazione virtuale e prendere qualche like senza mai esporre fatti chiari o risultati degni di nota. Così nessuno potrà mai accusarli di perdite o errori ma nel contempo loro sguazzano nell'insinuare dubbi sugli altri. Che belle soddisfazioni gli riserva la vita!
Ma io dico farsi i cazzi propri e pensare ai propri trade no eh? Sempre che ne facciano qualcuno. Persone tristi che approfittano dell'anonimato di un forum per sfogarsi, se ci fosse un evento dal vivo vedi come abbassano la testa e camminano con la coda tra le gambe

Ultima modifica:
Mi auguro, per gli eventuali loro, che quel che scrivi sia solo un tuo pensiero. Perché, diversamente, sarebbe come quello che si taglia i cojoni per fare un dispetto alla moglie.

Buongiorno se vogliamo rispettare qualche regola ciclica, il giorno 19/8 avremmo chiuso il tracy inverso a quota 43110 confermato dal t-3 negativo di ieri, oggi il nuovo tracy inverso lo abbiamo già vincolato al ribasso avendo aggiornato il max.
Poi si vedrà se la ciclica aveva ragione

...

Allegati

• Screenshot_20250821-161329.jpg
    Screenshot_20250821-161329.jpg
    26 KB · Visite: 24
A guardarli.cosi pare abbiano deciso per 43000 settlement domani forse smezzo prima del close , ho detto forse.

Users who are viewing this thread

Back
Alto