Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Ieri alle 12:03 #2.071 È passato 1 piccione poco fa, e mi ha detto che forse cambiano i piani, pare che Trump stasera abbia qualcosa da dire.
È passato 1 piccione poco fa, e mi ha detto che forse cambiano i piani, pare che Trump stasera abbia qualcosa da dire.
michi68 Forumer storico Ieri alle 12:16 #2.072 Oggi gli indici non decollano ....per forza, mi dovrebbero sganciare troppi soldi
Ludovica Forumer storico Ieri alle 12:17 #2.073 Piccione ha scritto: È passato 1 piccione poco fa, e mi ha detto che forse cambiano i piani, pare che Trump stasera abbia qualcosa da dire. Clicca per allargare... Puoi essere più preciso?
Piccione ha scritto: È passato 1 piccione poco fa, e mi ha detto che forse cambiano i piani, pare che Trump stasera abbia qualcosa da dire. Clicca per allargare... Puoi essere più preciso?
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Ieri alle 13:52 #2.074 Ludovica ha scritto: Puoi essere più preciso? Clicca per allargare... e no, il Piccione mi ha parlato 1 volta sola
Ludovica ha scritto: Puoi essere più preciso? Clicca per allargare... e no, il Piccione mi ha parlato 1 volta sola