Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
intando riepilogando i 13 minuti di borsa ieri e stamattina hanno portato ad un lordo di 512,5 euri netto di 335 nn male direi
subito reinvestiti nella call 43500 pagata adesso 252 punti
Stamattina riflettevo. Se tu utilizzassi un metodo di trading che ti porta via tempo ogni giorno, con tante regole e pure eccezioni, e scoprissi che seguendo una media 20, ossia il primo e semplice indicatore di analisi tecnica, in qualche mese avresti fatto il doppio dei punti rispetto al tuo metodo, senza sbattimenti, come ti sentiresti? Io nemmeno lontanamente soddisfatto. De gustibus
È un discorso generale. Il trading deve essere inteso e affrontato in modo pragmatico secondo me. La passione ci vuole ed è sacrosanta ma spesso sono anche i risultati positivi ad alimentarla e quelli negativi a soffocarla. A me piace scrivere algoritmi, ma credi che se una media funzionasse molto meglio del mio algoritmo continuerei a usare questo ultimo solo perché ci ho messo settimane a testarlo? Io no, la logica me lo impone, ma il mondo è bello perché è vario. Solo una riflessione visto che oggi ho giorno libero
È un discorso generale. Il trading deve essere inteso e affrontato in modo pragmatico secondo me. La passione ci vuole ed è sacrosanta ma spesso sono anche i risultati positivi ad alimentarla e quelli negativi a soffocarla. A me piace scrivere algoritmi, ma credi che se una media funzionasse molto meglio del mio algoritmo continuerei a usare questo ultimo solo perché ci ho messo settimane a testarlo? Io no, la logica me lo impone, ma il mondo è bello perché è vario. Solo una riflessione visto che oggi ho giorno libero
Si capisco, ma per quanto ti posso dire, il trading è per me un insieme di segnali, di tecniche che poi anche quando concordano.tutte, lossi lo stesso, semplicemente è la cosa più difficile che la vita mi ha posto davanti, e nonostante è chiaro che è molto difficile, sono ancora qua.
Detto questo anche io sono ancora in modalità ferie, lunedì si ricomincia e vedremo con quale entusiasmo
Il maestro invece è de coccio! Lui sta perdendo di tempo a contare cicli,cicletti, vincoli, senza
Vincoli mille regole che poi, puntualmente deragliano tutte.
Ma credo che lui abbia un secondo scopo, quello di farsi conoscere e poi seguire in altri posti con altri contenuti, in altri modi.
Questa per lui è solo palestra.