Piccione

Nn fatevi ingannare da questi movimenti lenti , compassati, a granchio, verranno movimenti importanti, qua si accumula

Buongiorno tutti, tra poco il nostro t-1inv girerà al ribasso inaugurando così il nuovo bisettimanale, certo però devono aumentare la polvere da sparo, ne stanno usando poca al momento

Buongiorno, l'angolo blu per ora ha tenuto ma è poco sostenibile nel medio periodo. Tenete conto che nel periodo ago24/apr25 erano saliti con angolo bianco per poi stornare fino al rosso.
1000025826.jpg

Il mib si trova agli stessi prezzi di metà agosto, forse i forever long accecati dal tifo non se ne sono accorti e sono soddisfatti di aver fatto ben 500 pt in 2 mesi mentre i trade di breve (che non vuol dire fare 50 operazioni al gg ma stare in posizione 3/4 gg) hanno macinato vagonate di punti in entrambe le direzioni.

Ok t-1i girato a ribax
Mi sono comprato 1 put 41,5 per l imminente partenza del nuovo t-1inv vediamo un po...
Questa è un operazione di brevissimo sul medio e sul breve rimango long

Picció sei vivo?
I multinick ultimamente mi fanno scompisciare, tra ex bannati dall insulto facile e gente senza palle che si era creata un altra utenza per recitare il ruolo di avvocato difensore di se stessi, non so cosa sia peggio. Gente di 60 anni eh, mamma mia come stanno messi

Picció sei vivo?
I multinick ultimamente mi fanno scompisciare, tra ex bannati dall insulto facile e gente senza palle che si era creata un altra utenza per recitare il ruolo di avvocato difensore di se stessi, non so cosa sia peggio. Gente di 60 anni eh, mamma mia come stanno messi
Ho un po di problemini da risolvere, che mi prendono tempo, ma ogni tanto passo....
Lasciali stare sono dei falliti/insoddisfatti

Buona sera piccioncino ti chiedo un consiglio se puoi rispondere... Ho accumulato 18 posizione corte su NASDAQ CFD ogni 100 punti 1800 euro volevo proteggermi con qualche opzione call ...ora domani potrebbe stornare un po', il problema è che se mi chiude un qualcosa poi giovedì e venerdì me lo ritrovo chissà dove in alto non vorrei che fan scherzetti e mi vogliono fare i 26500 o più...considerando che prox settimana mi aspetto correzione del movimento partito magari a chiudere il gup a 25400 quindi una call comprata domani la terrei solo giovedì e venerdì sera gliela lascio, accetto il rischio che se il mercato indietreggia o gliela lascio indietro o la lascio liquefare ...quindi quale e quante me ne consiglieresti? Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto