WANTED
Forumer storico
18 CFD ?Naturalmente se qualcuno altro vuole rispondere bene accetto
Scusa se mi permetto.....e se vuoi rispondere, lo capisco.
Ma quale sarebbe ora il pmc ?
18 CFD ?Naturalmente se qualcuno altro vuole rispondere bene accetto
25300 è che ieri invece di stoppare mi son incaponito e non ho stoppato stesso discorso oggi ...ogni tanto mi capita che non son disciplinato ...ora Fineco a 26200 me li chiude in d'ufficio a meno che non medio ed alzo il prezzo di carico cosa che non voglio fare ma voglio per così dire bloccare la perdita magari domani sui 25800 ... Ora se mi compro qualcosa con i soldi delle call poi potrei mediare fino anche se tocca 27000 poi valuterò... Questo è il programma18 CFD ?
Potrei comprarmi un CFD super NASDAQ che bene o male è come 20 piccoli solo che mi chiede 30000 di margine e non volevo usare quella liquidità, finora dato che non trado mai l' America con dollari ma solo CFD non ho deposito dollari altrimenti avrei preso dei mini NASDAQ...quindi l' unica opzione accettabile è un opzione oppure cosa che non ho mai fatto quelle specie di nockoutopzion di fineco18 CFD ?
25300 è che ieri invece di stoppare mi son incaponito e non ho stoppato stesso discorso oggi ...ogni tanto mi capita che non son disciplinato ...ora Fineco a 26200 me li chiude in d'ufficio a meno che non medio ed alzo il prezzo di carico cosa che non voglio fare ma voglio per così dire bloccare la perdita magari domani sui 25800 ... Ora se mi compro qualcosa con i soldi delle call poi potrei mediare fino anche se tocca 27000 poi valuterò... Questo è il programma
Si grazie...non preoccuparti il mio era solo un consiglio che chiedevo a piccione che ultimamente è bravo con le opzioni...ho già in mente il mio piano d'azione già collaudato con il fib, ... con fib di posizione ed altri contrari intraday e poi a scaglioni e in determinati livelli vendo gli uni o gli altriRos.....mi spiace dirlo ma......siete fuori di testa.
Inoltre non so da quanti li hai ma il costo dei cfd ( ne hai pure un botto ) ti costerà un bel po.
Vorrei aiutarti ma non ho mai usato le option e dirti cosa fare è molto difficile vista la situazione.
Posso dirti solo che quando mi capita chiudo in loss anche se pesante x togliermi il peso e sofferenza.
Ti fermi un po di giorni per rilassarti e riprenderti. Vedi dove hai sbagliato e riprendi piu soft ,quando e se ti senti pronto.
Non so cosa altro dirti Ros......solo buonafortuna.
Ahhhhh@ros.trade spero che questo trade sia un'eccezione rispetto al tuo modus operandi perché fatico a trovare una logica operativa. Su SP gli short sono sempre rischiosi, max una mediata e poi si chiude, qualunque sia la perdita. Ma eri ubriaco per fare 18 mediate? E poi perchè a così poca distanza? Spero che il capitale investito sia una piccola fetta di quello a tuo disposizione. Che consigli potremo mai darti? Non ti rimane che sperare che il mercato storni un po' ma gli errori sono stai fatti a monte. Riflettici sopra e alla prossima malsana idea di un'entrata alla bersagliera vatti a fare un giro in bici![]()