Piccione

siamo falliti, Meloni Kaput
Trump si è dimesso
Putin sta per lanciare l'atomica

sarà successo questo?

Cazzo il sistema ne sta facendo 1000 e io ne ho portati a casa solo 700. La gatta frettolosa... È più forte di me, gli short li chiudo sempre prima. Cmq tira aria solo da flat ma non da long
1000026458.jpg

Nn ho avuto modo di controllare gli OI ma se nn è cambiato nulla ricordo che il braccio di ferro si giocava a 44,4k

Breve ricap da quando posto quotidianamente nei vari 3d i segnali h1.
SP500 circa 320pt da fine ottobre
MIBBONE solo in questa settimana circa 1500 up e 700 down
Queste le performance del sistema h1, io ho realizzato circa il 75% dei punti
Come dice sempre l amico Piccione NON seguitemi, è solo fortuna. Sono solo un trader della domenica
Tipo mi fai un esempio di trade postato ultimamente

Vai a vederti tutti i grafici postati nelle ultime 2 settimane con i vari cambi di trend segnalati per tempo su SP per esempio. Se poi hai contestazioni, se non ci credi, se vuoi fare i conti fai pure basta che non mi rompi le palle perché di rompipalle ne ho già avuti abbastanza😉 patti chiari amicizia lunga ok?

Pogi q
Vai a vederti tutti i grafici postati nelle ultime 2 settimane con i vari cambi di trend segnalati per tempo su SP per esempio. Se poi hai contestazioni, se non ci credi, se vuoi fare i conti fai pure basta che non mi rompi le palle perché di rompipalle ne ho già avuti abbastanza😉 patti chiari amicizia lunga ok?
Okkio che Pogi ti vuole fregatene il mestiere

Users who are viewing this thread

Back
Alto