EtienneMI Forumer storico 18 Novembre 2025 #2.521 EtienneMI ha scritto: Lascia stare le 4 candelette rialziste e sta attento che non buchino il minimo venerdì se no diventano uccelli per diabetici Clicca per allargare... Stanno diventando volatili per diabetici ma un rimbalzo a 42800 lo fanno "sicuro"
EtienneMI ha scritto: Lascia stare le 4 candelette rialziste e sta attento che non buchino il minimo venerdì se no diventano uccelli per diabetici Clicca per allargare... Stanno diventando volatili per diabetici ma un rimbalzo a 42800 lo fanno "sicuro"
EtienneMI Forumer storico 18 Novembre 2025 #2.522 Piccione ha scritto: Acquistata put 42100 per 130 Clicca per allargare... Questa non la approvo, ti sei girato short dopo 2000pt di ribasso e in zona supportiva
Piccione ha scritto: Acquistata put 42100 per 130 Clicca per allargare... Questa non la approvo, ti sei girato short dopo 2000pt di ribasso e in zona supportiva
Jedd GORDON GEKKO 18 Novembre 2025 #2.523 EtienneMI ha scritto: Questa non la approvo, ti sei girato short dopo 2000pt di ribasso e in zona supportiva Clicca per allargare... Infatti, per me da qui potrebbe "rimbalzare"
EtienneMI ha scritto: Questa non la approvo, ti sei girato short dopo 2000pt di ribasso e in zona supportiva Clicca per allargare... Infatti, per me da qui potrebbe "rimbalzare"
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 18 Novembre 2025 #2.524 EtienneMI ha scritto: Questa non la approvo, ti sei girato short dopo 2000pt di ribasso e in zona supportiva Clicca per allargare... Nn mi seguite, ho i miei motivi, questione di margini! e di sentiment! Ultima modifica: 18 Novembre 2025
EtienneMI ha scritto: Questa non la approvo, ti sei girato short dopo 2000pt di ribasso e in zona supportiva Clicca per allargare... Nn mi seguite, ho i miei motivi, questione di margini! e di sentiment!
EtienneMI Forumer storico 18 Novembre 2025 #2.525 Jedd ha scritto: Infatti, per me da qui potrebbe "rimbalzare" Clicca per allargare... Facci sapere quando entri long per cavalcare il rally
Jedd ha scritto: Infatti, per me da qui potrebbe "rimbalzare" Clicca per allargare... Facci sapere quando entri long per cavalcare il rally
Jedd GORDON GEKKO 18 Novembre 2025 #2.526 EtienneMI ha scritto: Facci sapere quando entri long per cavalcare il rally Clicca per allargare... ho detto che almeno fino a metà settimana non mi sarei mosso..... Anche se volevo entrare lunedi ma mi sono trattenuto (per fortuna)
EtienneMI ha scritto: Facci sapere quando entri long per cavalcare il rally Clicca per allargare... ho detto che almeno fino a metà settimana non mi sarei mosso..... Anche se volevo entrare lunedi ma mi sono trattenuto (per fortuna)
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 18 Novembre 2025 #2.527 Piccione ha scritto: Acquistata put 42100 per 130 Clicca per allargare... Chiusa a 160 Aspettato rimbalzo comprata put 42k per 132
Piccione ha scritto: Acquistata put 42100 per 130 Clicca per allargare... Chiusa a 160 Aspettato rimbalzo comprata put 42k per 132
EtienneMI Forumer storico 18 Novembre 2025 #2.530 Che pettinate ragazzi! Dax - 1200pt mib quasi - 2500 tutti di un fiato Non so se partirà il rally ma questo pre-rally non ha fatto prigionieri
Che pettinate ragazzi! Dax - 1200pt mib quasi - 2500 tutti di un fiato Non so se partirà il rally ma questo pre-rally non ha fatto prigionieri