Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (14 lettori)

ovvio che l'indicatore non poteva fornirti questo recupero visto che e' dovuto all'autorizzazione della FDA per i goccles.
Ora potranno essere .
commercializzati in USA e quindi il mercato scommette che questo possa fare bene ai conti della societa' visto che gli si apre il piu' grande mercato del mondo per un prodotto dove ha solo margini e zero costi.
Ovviamente ora sta alla societa' velocizzare al massimo la commercializzazione e spero che grazie all'apripista orabloc si riesca a penetrare il mercato con velocita' e in maniera importante.

perchè costo zero?
 

eddy frey

Forumer attivo
non guadagnerai alle 17.30 di oggi.. ma se le terrai fino alle 10 di lunedi guadagnerai di piu'.
lo storico di pierrel dice questo.
poi ovviamente oggi mi smentira' :D:D

sono passate le dieci e se avessi tenuto avrei perso di piu 0,685 invece di quando "teoricamente"perche i soldi non li ho messi" 0,7200

purtroppo ahche io ci perdo in borsa,ma con pierrel si capiva:)
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
sono passate le dieci e se avessi tenuto avrei perso di piu 0,685 invece di quando "teoricamente"perche i soldi non li ho messi" 0,7200

purtroppo ahche io ci perdo in borsa,ma con pierrel si capiva:)
e infatti sono stato smentito.
non solo oggi, ma gia' venerdi' quando non e' andata a chiudere sui massimi di giornata.
Purtroppo ad oggi chi ci ha guadagnato non e' stato chi ha fatto un investimento nella societa', ma chi la trada.

PS: ma circo ne ha ancora qualcuna da sbolognare visto che continua a pompare? :D
Quando avra' finito di darle via lo si vedra' dai commenti, perche' vorra' rientrare piu' in basso. :lol:
 

franci63

Forumer storico
e infatti sono stato smentito.
non solo oggi, ma gia' venerdi' quando non e' andata a chiudere sui massimi di giornata.
Purtroppo ad oggi chi ci ha guadagnato non e' stato chi ha fatto un investimento nella societa', ma chi la trada.

PS: ma circo ne ha ancora qualcuna da sbolognare visto che continua a pompare? :D
Quando avra' finito di darle via lo si vedra' dai commenti, perche' vorra' rientrare piu' in basso. :lol:

oggi le dava sopra 0,9:D....e' proprio un gioppino:-o
 

AmonCM

Forumer attivo
Con oltre un anno di ritardo rispetto a quanto scritto nel Settembre 2014, qualcuno inizia a parlare di deconsolidamento di TMX ...
 
Con oltre un anno di ritardo rispetto a quanto scritto nel Settembre 2014, qualcuno inizia a parlare di deconsolidamento di TMX ...

3) Deconsolidare TMX sarebbe buono per piccoli Azionisti e farebbe salire il Pierrel???? :eek::wall:

Non penso Proprio, Anzi se la Deconsolidano, avrebbe l'effetto di Fare Diminuire ancora di piu' il Fatturato di Pierrel (Che attualmente per le Trimestrali viene calcolata per intero), E quindi altro PW.
Deconsolidando non cambia proprio nulla, perche' nel Bilancio di Fine Anno, comunque sia ora che dopo si considerera' la quota di Utili/Perdite di Ebitda' Positivo/Negativo del 27% che Pierrel possiede in TMX.

Spero di essere stato di Aiuto per schiarire un po le Idee.

P.S. L'Inciulata sarebbe solo se Dopo Anni di Perdite di TMX che sono state Traslate su Pierrel (Per colpa di questo motivo si Ipotizza ulteriore ADC), si arrivasse fra qualche anno a vedere la quota detenuta da Pierrel in TMX Diluita ad un 10/15%, e la quota di Finposillipo detenuta in TMX Salita oltre i valori Attuali, Proprio quando potrebbe arrivare la prima Autorizzazione.


Ora come scritto sopra, Torno in Letargo.

Caro Amon, a dire il vero si legge di tutto ed il contrario di tutto: ricordi ad esempio quando il nostro amico, a fronte dell'ipotesi che le operazioni sul capitale di TMX avrebbero potuto trasferire il controllo a Finposillipo, sosteneva che "è meglio una fetta più piccola di una torta più grande" e "sarebbe stato ben lieto di scoprire, immediatamente dopo il termine dell'aumento di capitale di TMX che diluiva la quota di Pierrel, notizie tenute nascoste nel cassetto e che avrebbero determinato un balzo delle quotazioni"?

Oggi sembra abbia cambiato idea (niente di male sia chiaro...) o forse la sua dichiarazione rifletteva semplicemente il fatto che essendo all'epoca azionista ogni accadimento - come noto - veniva letto unicamente in una sola direzione... :bye:
 

CESTINO

Forumer attivo
stavo ridendo,rileggendo il post che avete postato di sopra,prima era buono deconsolidare tmx,adesso non è più buono,io spero che gli altri ex-confratelli,leggano sia questo forum,che l'altro forum,sono deluso,però nella vita ci sta sempre da imparare,che veramente non ti puoi fidare di nessuno,ma proprio di nessuno.
ma spiegatiemi voi,ma è meglio deconsolidare o consolidare ,,,,,,,sto morendo dal ridere,rileggendo il vecchio post
 

Users who are viewing this thread

Alto