Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (45 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Siete degli invasati questo è lampante. Il titolo da piu di un anno latita , sottoperforma , produce debiti e warning, rimanda contratti e accordi e approvazioni. E voi? Beh meglio di me han parlato persone serie come spotti ed amon...

:(
Azz..
Non sono più una persona seria neanche io? :nnoo:

Guarda che piango! :cry:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    133,8 KB · Visite: 155

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Dopo una tirata di orecchie a quelli di fineco mi hanno detto che oggi hanno avuto dei problemi e da domani però si protra esercitarli online......
 
Tu continua con i tuoi promemoria giornalieri che poi ci divertiamo :)

Ho appena terminato di leggere le (come sempre) innumerevoli pagine odierne del FOL: sempre più esilarante... :D

Se ho capito bene la tesi prevalente è che qualcuno miri a rastrellare il 60% dei diritti in circolazione per entrare nel capitale di Pierrel con una quota pari ad alcuni punti percentuali... :rolleyes:

...e per fare tutto questo in due giorni ha già investito ben più di... 2 mila euro!!! :eek::eek::eek:

asta di ieri: comprati 160641 diritti a 0,0018 per un controvalore di 289 euro
asta di oggi: comprati 558329 diritti a 0,0034 per un controvalore di 1898 euro


Facciamo il caso che un unico soggetto abbia comprato tutti i diritti delle aste di ieri e di oggi, avrebbe speso 2187 euro per acquisire il diritto di sottoscrivere 71897 Pierrel a 0,7

Oggi il titolo ha scambiato 364981 azioni con un minimo di 0,68 e un max di 0,7

valore del diritto: ieri da 0,0003 a 0,0018 con un +500%
valore del diritto: oggi da 0,0018 a 0,0034 con un +89%

Davvero interessanti analisi ad altissimo valore aggiunto! :up:
 

vegar

Forumer storico
Ho appena terminato di leggere le (come sempre) innumerevoli pagine odierne del FOL: sempre più esilarante... :D

Se ho capito bene la tesi prevalente è che qualcuno miri a rastrellare il 60% dei diritti in circolazione per entrare nel capitale di Pierrel con una quota pari ad alcuni punti percentuali... :rolleyes:

...e per fare tutto questo in due giorni ha già investito ben più di... 2 mila euro!!! :eek::eek::eek:



Davvero interessanti analisi ad altissimo valore aggiunto! :up:

Infatti secondo me sono i soci forti che stanno rastrellando per non lasciare inoptato :)
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
sono davvero ridicoli i pompatori di pierrel, mi domando se sia un fenomeno spontaneo di autorincogglionimento collettivo o sia studiato a tavolino
#trovaunlavoroagastone

#cheluicazzeggiatuttoilgiornoinvecedisfamarelasuafamiglia

Sei passato da Dio, Patria, Famiglia

a Stadio, Alcool, Cazzeggio

Come sei cambiato caro Badoglio Polacco!!
Medita..medita!!
 

Users who are viewing this thread

Alto