Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (20 lettori)

Leggo un sacco di stupidaggini sull'aumento di capitale di Pierrel e sul fatto che ci sarebbe qualcuno che vuole a tutti i costi accaparrarsi i diritti... :rolleyes:

...entusiasmo alle stelle per il fatto che c'è un milione di diritti in denaro (non dico il controvalore complessivo per pudore, nè il controvalore complessivo delle azioni che si potrebbero sottoscrivere con tale quantità)... :rolleyes:

...possibile che nessuno abbia il buon senso di far notare la cosa? :mmmm:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Guardate che su fineco é da venerdì che io ho caricato i diritti ......
Si vedono su portafoglio offline!

Svegliaaaaa.....o qualcuno fa finta di averle e invece non le ha!:D
 

CESTINO

Forumer attivo
Leggo un sacco di stupidaggini sull'aumento di capitale di Pierrel e sul fatto che ci sarebbe qualcuno che vuole a tutti i costi accaparrarsi i diritti... :rolleyes:

...entusiasmo alle stelle per il fatto che c'è un milione di diritti in denaro (non dico il controvalore complessivo per pudore, nè il controvalore complessivo delle azioni che si potrebbero sottoscrivere con tale quantità)... :rolleyes:

...possibile che nessuno abbia il buon senso di far notare la cosa? :mmmm:
spotti siamo ignoranti,i diritti sono 50 milioni in tutto,però tieni conto che i soci grossi aderiscono,quindi togli 25milioni di diritti,ne rimangono altri 25 milioni,che tengono i piccoli azionisti, e almeno noi lo sottoscriveremo,quindi sono ancora meno.il book a 20 livelli dice:
30 milioni di diritti in denaro e 13500 in lettera,nessuna euforia,riportiamo solo quello che accade.
con 50 milioni di diritti si possono sottoscrivere 5 milioni di azioni,ma tieni sempre conto del fatto che i soci grossi,che hanno circa il 45% partecipano ad adc.
 
Ultima modifica:

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Guardate che su fineco é da venerdì che io ho caricato i diritti ......
Si vedono su portafoglio offline!

Svegliaaaaa.....o qualcuno fa finta di averle e invece non le ha!:D

Nonostante si vedano su portafoglio offline non sono riuscito a aderire perché me ne segna 0 nel modulo di sottoscrizione......devo chiedere al service:mumble:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
;)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    78,9 KB · Visite: 186

AmonCM

Forumer attivo
ciao amon,forse un piccolo bagnetto di umiltà non ti farebbe male,però mi rendo conto,che è molto facile e semplie e vigliacco,stare nascosti dietro una tastiera e dare dell'ignorante o altro a persone che non conosci assolutamente.io immagino,vista la tua intelligenza e bravura,che sarai miliardario con tutti i gain di borsa,beato te.cerca di prendere con più ironia e un pizzico di simpatia la vita in generale,non prendere tutto in maniera fin troppo seria,altrimenti negli anni rischi che ti






schiatta il fegato:ciao::V

Ciao Cestino :)

Io bagni di umiltà ne faccio in continuazione.. chi difetta di umiltà, invece, cerca di girare sempre le cose a proprio favore.

Hai ragione nel dire che è facile parlare da dietro una tastiera.. è facile dare dell'ignorante.. ed è altrettanto facile prendere in giro le persone facendo credere loro che è arrivata la svolta.. viene detto ad ogni AdC.. è preoccupante, non credi?

Oggi è meravigliosa la storia del teorico +500% dei diritti.. preludio ad un +500% delle azioni..

Non capisco come mai a loro non dici niente..

Io, al massimo, posso aver fatto notare che alcune persone non conoscevano una normativa (Basterebbe cercare con Google eh.. come per i CRT-D).. facendo quindi un favore agli azionisti..

Loro al massimo faranno perdere dei soldi alla gente che hanno illuso e preso in giro enfatizzando come positive anche cose negative (ricordi il rinvio dell'approvazione FDA? Era tutto un sottolineare le "proficue indicazioni".. gergo rivolta-frittata indicante i difetti riscontrati nel prodotto)..


P.S.: divertiti durante l'adc...


:ciao:
 
spotti siamo ignoranti,i diritti sono 50 milioni in tutto,però tieni conto che i soci grossi aderiscono,quindi togli 25milioni di diritti,ne rimangono altri 25 milioni,che tengono i piccoli azionisti, e almeno noi lo sottoscriveremo,quindi sono ancora meno.il book a 20 livelli dice:
30 milioni di diritti in denaro e 13500 in lettera,nessuna euforia,riportiamo solo quello che accade.
con 50 milioni di diritti si possono sottoscrivere 5 milioni di azioni,ma tieni sempre conto del fatto che i soci grossi,che hanno circa il 45% partecipano ad adc.

Caro Cestino, se tu volessi comprare 3 milioni di azioni Pierrel, metteresti danaro per acquistare simultaneamente 30 milioni di diritti (quando - come dici correttamente tu - al massimo ce ne sono 25 milioni potenzialmente in vendita) oppure cercheresti di rastrellare i diritti poco alla volta (cercando di non dare nell'occhio e creare aspettative) o addirittura acquisteresti direttamente le azioni? :mumble::eeh::eeh::eeh:
 
Questa la incornicio... :-o

Circo ripeto, tu con i tuoi titoli puoi fare cio' che vuoi.
Pero' cambiare opinione su una societa' un giorno in negativo e un giorno in positivo, solo perche' le hai comprate o le hai vendute, ti rende un po Ambiguo.

Che poi tu venga a Dire a Utenti Corretti e Preparati come Cloca, che sono una Comica, questo e' il Colmo.
 
Leggo un sacco di stupidaggini sull'aumento di capitale di Pierrel e sul fatto che ci sarebbe qualcuno che vuole a tutti i costi accaparrarsi i diritti... :rolleyes:

...entusiasmo alle stelle per il fatto che c'è un milione di diritti in denaro (non dico il controvalore complessivo per pudore, nè il controvalore complessivo delle azioni che si potrebbero sottoscrivere con tale quantità)... :rolleyes:

...possibile che nessuno abbia il buon senso di far notare la cosa? :mmmm:

Ciao Cestino :)

Io bagni di umiltà ne faccio in continuazione.. chi difetta di umiltà, invece, cerca di girare sempre le cose a proprio favore.

Hai ragione nel dire che è facile parlare da dietro una tastiera.. è facile dare dell'ignorante.. ed è altrettanto facile prendere in giro le persone facendo credere loro che è arrivata la svolta.. viene detto ad ogni AdC.. è preoccupante, non credi?

Oggi è meravigliosa la storia del teorico +500% dei diritti.. preludio ad un +500% delle azioni..

Non capisco come mai a loro non dici niente..

Io, al massimo, posso aver fatto notare che alcune persone non conoscevano una normativa (Basterebbe cercare con Google eh.. come per i CRT-D).. facendo quindi un favore agli azionisti..

Loro al massimo faranno perdere dei soldi alla gente che hanno illuso e preso in giro enfatizzando come positive anche cose negative (ricordi il rinvio dell'approvazione FDA? Era tutto un sottolineare le "proficue indicazioni".. gergo rivolta-frittata indicante i difetti riscontrati nel prodotto)..


P.S.: divertiti durante l'adc...


:ciao:


Interessante quello che dite. pierrel é molto importante nella borsa italiana? Vedo che è sempre in testa alle discussioni, come mai?
 

Users who are viewing this thread

Alto