Spotti
.
Comunicati Price Sensitive - PIERREL - Borsa Italiana
Adesioni all'81%...
Se di esclude Petrone e Bifulco, la società ha raccolto adesioni per poco più di un milione di euro...
Qualcuno parlerà di risultato straordinario ma personalmente lo trovo molto deludente!
P.S.
Ma secondo alcuni non c'era chi si strappava i diritti dalle mani pur di correre a sottoscrivere nuove azioni?
ciao amon,ciao spotti,una cosa è certa,il mio bel pacco di azioni pierrel ha una media di 0,7.
adesso quotano 0,737,vedrai lunedì dove arriveremo,ma ti ripeto,io sono long su questo titolo,vedremo nei prossimi mesi quale sarà la quotazione di pierrel:
se va sotto 0,7 avrò sbagliato investimento
se va di parecchio sopra 0,7 avrò fatto un buon investimento
nessuno ha la sfera di cristallo, e ti assicuro che su pierrel non ho investito 4 soldi,ma ho un bel pacchetto di azioni,vado avanti tranquillamente,potete prendere in giro quanto volete,poi il tempo dirà se avrò sbagliato investimento o no,buonanotte a tutti.
Caro Cestino, io non so se tu hai fatto un buon investimento (personalmente te lo auguro di cuore) ma sicuramente un investimento rischioso (sebbene tu ne sia consapevole)...
La mia osservazione era di tutt'altro tenore: nessuno rastrellava i diritti, tant'è che nonostante il controvalore ridicolo dell'AUC (sottoscritto peraltro per quasi il 50% dai tre azionisti "stabili") vi è stato un notevole inoptato e nelle casse della società sono finiti solo poco più di un milione di euro da parte di terzi!
Personalmente (opinione strettamente personale) non mi sembra un successo...
Un'ultima osservazione: Petrone ha sottoscritto il 36,5% delle azioni complessivamente offerte, Bifulco il 5,7% e Berger Trust il 2% mentre nel precedente CS si ricordava come Petrone avesse il 36,3%, Bootes il 5,7% e Berger il 2,8% per cui Bifulco ha fatto esattamente la sua parte, Petrone avrebbe acquistato una manciata di diritti mentre Berger Trust sembrerebbe abbia esercitato solo il 70% dei propri diritti (non si sa se ha anche contestualmente ridotto la quota)...