Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (69 lettori)

Comunicati Price Sensitive - PIERREL - Borsa Italiana

Adesioni all'81%... :-o

Se di esclude Petrone e Bifulco, la società ha raccolto adesioni per poco più di un milione di euro... :rolleyes:

Qualcuno parlerà di risultato straordinario ma personalmente lo trovo molto deludente! :mumble:

P.S.
Ma secondo alcuni non c'era chi si strappava i diritti dalle mani pur di correre a sottoscrivere nuove azioni? :mmmm:

:eeh::eeh::eeh:

ciao amon,ciao spotti,una cosa è certa,il mio bel pacco di azioni pierrel ha una media di 0,7.
adesso quotano 0,737,vedrai lunedì dove arriveremo,ma ti ripeto,io sono long su questo titolo,vedremo nei prossimi mesi quale sarà la quotazione di pierrel:

se va sotto 0,7 avrò sbagliato investimento

se va di parecchio sopra 0,7 avrò fatto un buon investimento

nessuno ha la sfera di cristallo, e ti assicuro che su pierrel non ho investito 4 soldi,ma ho un bel pacchetto di azioni,vado avanti tranquillamente,potete prendere in giro quanto volete,poi il tempo dirà se avrò sbagliato investimento o no,buonanotte a tutti.

Caro Cestino, io non so se tu hai fatto un buon investimento (personalmente te lo auguro di cuore) ma sicuramente un investimento rischioso (sebbene tu ne sia consapevole)... :rolleyes:

La mia osservazione era di tutt'altro tenore: nessuno rastrellava i diritti, tant'è che nonostante il controvalore ridicolo dell'AUC (sottoscritto peraltro per quasi il 50% dai tre azionisti "stabili") vi è stato un notevole inoptato e nelle casse della società sono finiti solo poco più di un milione di euro da parte di terzi! :mumble:
Personalmente (opinione strettamente personale) non mi sembra un successo... :no::no::no:

Un'ultima osservazione: Petrone ha sottoscritto il 36,5% delle azioni complessivamente offerte, Bifulco il 5,7% e Berger Trust il 2% mentre nel precedente CS si ricordava come Petrone avesse il 36,3%, Bootes il 5,7% e Berger il 2,8% per cui Bifulco ha fatto esattamente la sua parte, Petrone avrebbe acquistato una manciata di diritti mentre Berger Trust sembrerebbe abbia esercitato solo il 70% dei propri diritti (non si sa se ha anche contestualmente ridotto la quota)... :bye:
 

CESTINO

Forumer attivo
Caro Cestino, io non so se tu hai fatto un buon investimento (personalmente te lo auguro di cuore) ma sicuramente un investimento rischioso (sebbene tu ne sia consapevole)... :rolleyes:

La mia osservazione era di tutt'altro tenore: nessuno rastrellava i diritti, tant'è che nonostante il controvalore ridicolo dell'AUC (sottoscritto peraltro per quasi il 50% dai tre azionisti "stabili") vi è stato un notevole inoptato e nelle casse della società sono finiti solo poco più di un milione di euro da parte di terzi! :mumble:
Personalmente (opinione strettamente personale) non mi sembra un successo... :no::no::no:

Un'ultima osservazione: Petrone ha sottoscritto il 36,5% delle azioni complessivamente offerte, Bifulco il 5,7% e Berger Trust il 2% mentre nel precedente CS si ricordava come Petrone avesse il 36,3%, Bootes il 5,7% e Berger il 2,8% per cui Bifulco ha fatto esattamente la sua parte, Petrone avrebbe acquistato una manciata di diritti mentre Berger Trust sembrerebbe abbia esercitato solo il 70% dei propri diritti (non si sa se ha anche contestualmente ridotto la quota)... :bye:
ciao spotti,adesso venderanno i diritti al mercato,vediamo se chiudono al 100%,però sui berger cerchi di trovare il pelo nell'uovo,loro avevano 1400000 diritti,1 mil. lo hanno esercitato, e hanno avuto 100 mila azioni,altri 400 mila diritti non li hanno esercitati,che equivalgono a 40mila azioni,su dai,vediamo se vendono al mercato i diritti e arriviamo al 100%.
vediamo graficamente il titolo,non lo seguiamo solo per le news e i numeri,osserviamo anche i grafici,tu come la vedi graficamente pierrel
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Ma la vera domanda é?

Ma chi c@zzo se ne frega dell'adc ora? :mmmm::D

Con i prezzi dei diritti che invogliavano a vendere, l'81% non mi sembra affatto male.......

L'adc ora é acqua passata, tanto la restante parte sappiamo già che fine farà....;)

Guardiamo al futuro e speriamo che le altre due pipeline portino a qualcosa di concreto e commerciabile già l'anno prossimo come da programmi..... :up:
 
ciao spotti,adesso venderanno i diritti al mercato,vediamo se chiudono al 100%,però sui berger cerchi di trovare il pelo nell'uovo,loro avevano 1400000 diritti,1 mil. lo hanno esercitato, e hanno avuto 100 mila azioni,altri 400 mila diritti non li hanno esercitati,che equivalgono a 40mila azioni,su dai,vediamo se vendono al mercato i diritti e arriviamo al 100%.
vediamo graficamente il titolo,non lo seguiamo solo per le news e i numeri,osserviamo anche i grafici,tu come la vedi graficamente pierrel

Cestino, caschi male: io di grafici non capisco un fico secco e mi affido solo ai fondamentali ed al mio naso (e talvolta ovviamente sbaglio)! :D

Ad ogni modo mi ero solo preoccupato di (far) osservare che nessuno nel FOL avesse evidenziato come non tutti i tre azionisti citati nel comunicato stampa di Pierrel avessero in realtà integralmente esercitato i propri diritti di opzione (se permetti non esercitare il 30% dei propri diritti - a maggior ragione se il controvalore è contenuto - a mio modo di vedere non è proprio irrilevante ed a me, ad esempio, ha fatto nascere la curiosità sul fatto che forse una parte delle azioni potrebbe essere stata venduta... magari sbagliando ma comunque venduta...) :rolleyes:

Neppure Will che in genere è molto attento se ne è accorto! ;)

Aumento di Capitale Sottoscritto all'81%.

Aspetti Rilevanti di questo ADC e della quota di Sottoscrizione:

1) I 3 Azionisti Rilevanti della Societa' hanno Sottoscritto Integralmente la loro quota di ADC (Se i 3 Azionisti Rilevanti, che penso conoscono meglio o hanno piu' notizie di noi della societa', sottoscrivono Integralmente l'ADC, e' di sicuro un'Ottimo Segnale).

2) Come tutti piu' volte hanno scritto (Fiumi di Pagine) sul Forum, che questo ADC non era Conveniente da Sottoscrivere perche' 1) veniva fatto ad un Prezzo di 0,7€ mentre il titolo quotava ADDIRITTURA a 0,69€. 2) che i Diritti che dovevano Valere ZERO o SOTTOZERO, invece sono stati sempre a valori Alti, e addirittura mediamente attorno a circa 0,01€ (quindi per chi li comprava,con un prezzo di Sottoscrizione molto superiore a 0,7€. 3) Che a Rigor di logica Conveniva VENDERE i Diritti Incassando un bel po di liquidita' e comprare le Azioni sul Mercato a 0,7€ o addirittura sotto 0,7€.

3) Ovvio dopo tutto cio' Molti Azionisti (Come hanno dichiarato sul Forum, e non voglio pensare a quanti altri che non l'hanno dichiarato o che non scrivono) non hanno aderito ad ADC e si son Venduti i diritti.

4) Ora visto che l'ADC non era conveniente da Fare (Visti i prezzi che giravano sul mercato sia delle azioni che dei Diritti), ed Escludendo i 3 Azionisti Rilevanti che hanno sottoscritto la loro quota del 44,2%, vedere che la sottoscrizione e' stata fatta dall'81% a me Sembra un dato Molto Rilevante.

Ora sono proprio Curioso di capire chi e' quel quasi 40% (Al di fuori dei 3 azionisti Rilevanti) di quota che ha sottoscritto ADC, Comprando i Diritti che Molti Vendevano, per poter Acquistare ad un Prezzo Sicuramente Superiore a 0,7€ (Visto che ci volevano 10 diritti + 0,7€ per acquistare 1 Azione Pierrel).

Mi permetto infine di fare una considerazione sull'inoptato: sicuramente è molto più probabile che venga sottoscritto con il titolo a 0,73 (o magari più alto) che a 0,7 o 0,71... :rolleyes:

...non capisco però come mai il famigerato rastrellatore non abbia frenato ancora qualche giorno l'ascesa del titolo in modo da completare il lavoro e riuscire così ad entrare nella compagine azionaria con una bella percentuale tonda! :mumble:

P.S.
Ma non sarebbe più semplice andare da Mazzaro e rilevare la sua quota dato che mi sembra intendere che tutti sono convinti che non abbia sottoscritto e non veda l'ora di uscire completamente? :mmmm:
 
Ultima modifica:

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Graficamente non ha ancora rotto la tl discendente......
 

Allegati

  • Cattura19.PNG
    Cattura19.PNG
    127,8 KB · Visite: 114
Io ricordo di un bello scaricone al meglio di 39.000 azioni.. seguito da un acquisto al meglio per la stessa quantità che ha mandato in sospensione il titolo per troppa volatilità.. tanto da non riuscire ad essere eseguito se non parzialmente..

Qualcuno pontificava sull'evidente manovra x rastrellare (dove ho già sentito questo termine?) azioni prima dello sbombolamento..

Poi, se non ricordo male, alcune settimane dopo si viene a scoprire che un confratello che diceva di non fare trading con Pierrel aveva venduto e ricomprato azioni "perché aveva delle minus che altrimenti scadevano".. la quantità movimentata? Circa 39.000 azioni...

Naturalmente è solo un caso.. ci mancherebbe altro..


P.S.: l'adc appena fatto è una delle tante condizioni necessarie per evitare che la continuità aziendale venga definitivamente compromessa.. è la stessa società a dirlo.. mica un utente di un forum..

P.P.S.: io ricordo anche di qualche simpaticone che, per non si sa bene quale ripicca da bambino bizzoso, dava per spacciata Falck a causa delle centinaia di milioni di debito..

Scusa Amon, ma a chi ti riferisci? :mmmm:

Aspettate a pronunciarvi, l'ADC Termina quando sara' scaduto anche il termine ultimo per i Diritti Inoptati, solo allora ci si potra' Pronunciare.

Tu continui a non capire chi azzo vende??????, strano che tu non l'abbia ancora capito......., purtroppo dopo un anno con diverse Fughe e poi ritorno alla base, hanno convinto tutti "Ma Proprio Tutti, Tranne me" che con Pierrel e' facilissimo fare Trading, basta mettersi in Vendita in area 0,74/75 e in acquisto in area 0,7€ e ti porti a casa 4/5 Centesimi (Ad ogni News che esce).

E' cosi' facile, e hanno convinto proprio tutti, infatti Molti Sboroni lo dichiarano Apertamente sul Forum, facendo i Brillanti e incensandosi ogni volta, beati loro che ogni volta portano a casa la loro Cena Mensile.

Hanno convinto proprio tutti, infatti ora lo fanno pure i piu' Convinti delle potenzialita' di Pierrel, alla fine vedremo pero' chi avra' fatto bene, perche' ora se il titolo parte, mi sa che poi rischiano di essersi acontentati delle Briciole, e di rimanere fuori.

Non ho capito perché Will abbia deciso di non postare più la sua posizione Pierrel... :mumble:

...era così interessante! ;)
 
Leggo che c'è chi attende di conoscere l'esito dell'asta per l'inoptato e di vedere se l'intero AUC sarà sottoscritto per decretare definitivamente il grande successo dell'operazione... :rolleyes:

...faccio presente che il controvalore complessivo delle azioni ancora da sottoscrivere è pari a circa 650k e che complessivamente la società intendeva raccogliere 3,5 milioni... :-o

...se non ci fosse la completa sottoscrizione (con un prezzo dell'azione salito a circa 74 cents rispetto ai 70 cents dello strike) significherebbe che nessuno crede neppure nella possibilità di riuscire a fare un facile gain a titolo di trading! :eek:

:bye:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto