Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (55 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Complimenti solo se chiuderemo l'investimento in gain :-o...se no so solo c...i!!

:D
Hai ragione......

La mia politica di mm é quella di scaglionare gli acquisti, anche se questo magari comporterà alzare il pmc nel caso il titolo salga. Aspetterò maggiori info sulle altre due pipeline ( kit Smile e paradontite....).
 

vegar

Forumer storico
:D
Hai ragione......

La mia politica di mm é quella di scaglionare gli acquisti, anche se questo magari comporterà alzare il pmc nel caso il titolo salga. Aspetterò maggiori info sulle altre due pipeline ( kit Smile e paradontite....).

Anche io scagliono gli acquisti..ma molto raramente acquisto nuovamente se sono in gain.
Con Pierrel ho derogato alla regola e mi ritrovo con un pmc più alto e con un'esposizione maggiore di quella che dovrei :wall:.
Ma sono fiducioso :up:
 

AmonCM

Forumer attivo
Comunicati Price Sensitive - PIERREL - Borsa Italiana

Adesioni all'81%... :-o

Se di esclude Petrone e Bifulco, la società ha raccolto adesioni per poco più di un milione di euro... :rolleyes:

Qualcuno parlerà di risultato straordinario ma personalmente lo trovo molto deludente! :mumble:

P.S.
Ma secondo alcuni non c'era chi si strappava i diritti dalle mani pur di correre a sottoscrivere nuove azioni? :mmmm:

:eeh::eeh::eeh:

Guarda che probabilmente c'è un errore nella percentuale...

Con tutti i diritti che sono stati rastrellati probabilmente l'adesione corretta è del 181% :D
 

CESTINO

Forumer attivo
ciao amon,ciao spotti,una cosa è certa,il mio bel pacco di azioni pierrel ha una media di 0,7.
adesso quotano 0,737,vedrai lunedì dove arriveremo,ma ti ripeto,io sono long su questo titolo,vedremo nei prossimi mesi quale sarà la quotazione di pierrel:

se va sotto 0,7 avrò sbagliato investimento

se va di parecchio sopra 0,7 avrò fatto un buon investimento

nessuno ha la sfera di cristallo, e ti assicuro che su pierrel non ho investito 4 soldi,ma ho un bel pacchetto di azioni,vado avanti tranquillamente,potete prendere in giro quanto volete,poi il tempo dirà se avrò sbagliato investimento o no,buonanotte a tutti.
 

AmonCM

Forumer attivo
ciao amon,ciao spotti,una cosa è certa,il mio bel pacco di azioni pierrel ha una media di 0,7.
adesso quotano 0,737,vedrai lunedì dove arriveremo,ma ti ripeto,io sono long su questo titolo,vedremo nei prossimi mesi quale sarà la quotazione di pierrel:

se va sotto 0,7 avrò sbagliato investimento

se va di parecchio sopra 0,7 avrò fatto un buon investimento

nessuno ha la sfera di cristallo, e ti assicuro che su pierrel non ho investito 4 soldi,ma ho un bel pacchetto di azioni,vado avanti tranquillamente,potete prendere in giro quanto volete,poi il tempo dirà se avrò sbagliato investimento o no,buonanotte a tutti.

Ciao Cestino :)

Come mai "di là" ti impegni tanto per screditare chi aveva avanzato dubbi sull'adesione di Petrone & co. e non spendi una parola per sput.tanare le idiozie che qualche confratello ha spacciato per oro colato? :rolleyes:

In ogni caso, nessuno prende in giro chi ha (in buona fede) investito in un'azienda che prova a tornare in carreggiata..

Buonanotte! :ciao:
 

CESTINO

Forumer attivo
Ciao Cestino :)

Come mai "di là" ti impegni tanto per screditare chi aveva avanzato dubbi sull'adesione di Petrone & co. e non spendi una parola per sput.tanare le idiozie che qualche confratello ha spacciato per oro colato? :rolleyes:

In ogni caso, nessuno prende in giro chi ha (in buona fede) investito in un'azienda che prova a tornare in carreggiata..

Buonanotte! :ciao:
io non ho mai screditato nessuno,anzi sono stato attaccato diverse volte senza motivo,screditato,chiamato ignorante e quant'altro,e quasi sempre ho incassato e zitto,ho swmpre detto che nesssuno ha la sfera di cristallo,sta arrivando il nostro momento.poi ognuno,della confraternita o meno,ha dei propri pensieri,ragiona con la propria testa,è libero di vendere o comprare azioni pierrel senza problemi,io ripeto per la millesima volta,che nessuno ha la sfera di cristallo,sull'altro forum,diversi utenti,tra cui biroon,martensite e altri,che non fanno parte della confraternita,osservando i grafici,hanno detto che ormai il titolo è pronto a partire,io ci credo e resto,long su pierrel.buonanotte
 

CESTINO

Forumer attivo
Ciao Cestino :)

Come mai "di là" ti impegni tanto per screditare chi aveva avanzato dubbi sull'adesione di Petrone & co. e non spendi una parola per sput.tanare le idiozie che qualche confratello ha spacciato per oro colato? :rolleyes:

In ogni caso, nessuno prende in giro chi ha (in buona fede) investito in un'azienda che prova a tornare in carreggiata..

Buonanotte! :ciao:
ti ricordi quando più di una persona accusava la confraternita di manovrare pierrel in borsa,o queste cose le avete dimenticate?

ti ricordi quando qualcuno parlava di possibile default di pierrel?
 

AmonCM

Forumer attivo
ti ricordi quando più di una persona accusava la confraternita di manovrare pierrel in borsa,o queste cose le avete dimenticate?

ti ricordi quando qualcuno parlava di possibile default di pierrel?

Io ricordo di un bello scaricone al meglio di 39.000 azioni.. seguito da un acquisto al meglio per la stessa quantità che ha mandato in sospensione il titolo per troppa volatilità.. tanto da non riuscire ad essere eseguito se non parzialmente..

Qualcuno pontificava sull'evidente manovra x rastrellare (dove ho già sentito questo termine?) azioni prima dello sbombolamento..

Poi, se non ricordo male, alcune settimane dopo si viene a scoprire che un confratello che diceva di non fare trading con Pierrel aveva venduto e ricomprato azioni "perché aveva delle minus che altrimenti scadevano".. la quantità movimentata? Circa 39.000 azioni...

Naturalmente è solo un caso.. ci mancherebbe altro..


P.S.: l'adc appena fatto è una delle tante condizioni necessarie per evitare che la continuità aziendale venga definitivamente compromessa.. è la stessa società a dirlo.. mica un utente di un forum..

P.P.S.: io ricordo anche di qualche simpaticone che, per non si sa bene quale ripicca da bambino bizzoso, dava per spacciata Falck a causa delle centinaia di milioni di debito..
 

Users who are viewing this thread

Alto