Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (33 lettori)

yvad

ADC fantastico
buonasera amici e complimenti!!
giornata in campagna [senza internet:up::up:] torno e al posto di eventuale pagnotta con pierrel mi sono trovato un cesto di pane che basta per tutta settimana prossima :D:D:D.
come sempre un grande grazie a CLOCA che in tempi non sospetti mi aveva segnalato PRL..
qualcuno sarebbe così gentile da riassumere la giornata?
grazie:up:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
hai aumentato oggi?
a cert i target dicevi che avresti aumentato la posizione... ;)

No no.... Non ho incrementato
Lo farò (se i prezzi lo permetteranno) quando (come detto qualche giorno fa) prenderanno la luce i nuovi prodotti in fase di sviluppo.

Il movimento odierno ha rotto molte resistenze ed é stato ben supportato dai volumi...... Per chi vuole incrementare area 0,85-0,86 é ottima, naturalmente deve sperare in un pullback.
 

cloca

voglia di pedalare
MILANO, 16 aprile (Reuters) - Borsa Italiana comunica che domani, 17 aprile, sulle azioni ordinarie Pierrel non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo.

E' quanto si legge in un comunicato urgente pubblicato sul sito di Borsa.


Oggi Pierrel ha guadagnato il 30,8%, a 0,93 euro.

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
 

cloca

voglia di pedalare
buonasera amici e complimenti!!
giornata in campagna [senza internet:up::up:] torno e al posto di eventuale pagnotta con pierrel mi sono trovato un cesto di pane che basta per tutta settimana prossima :D:D:D.
come sempre un grande grazie a CLOCA che in tempi non sospetti mi aveva segnalato PRL..
qualcuno sarebbe così gentile da riassumere la giornata?
grazie:up:

ciao Davy ,, bene dai .. porta la Signora a mangiare la pizza.... o altro ..
questa sera.

dopo la prima sospensione sono andato a pedalare..

:V:V:V:V
 

AmonCM

Forumer attivo
Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

0,93 +30% in un solo giorno,sono un grande ignorante,will,robi e glialtri della confraternita sono ignoranti come me,o forse più di me,perchè molti hanno tante più azioni di me,quindi sono più ignoranti:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao Cestino :)

Toglietelo qualche sassolino.. fidati.. :D

Certe occasioni non capitano spesso.. :D
 

CESTINO

Forumer attivo
Ciao Cestino :)

Toglietelo qualche sassolino.. fidati.. :D

Certe occasioni non capitano spesso.. :D
ricordati amon,che tu spotti, e altri, sicuramente di numeri,bilanci e altro capite più di me,ma la borsa non è solo 2+2 = 4,molte volte la borsa è fatta su speculazione,al rialzo o al ribasso,su notizie,che qualcuno sa e qualcuno non sa,di grafici,voi date poca importanza ai grafici.

i sassolini,li ho già buttati, a me interessano solo i miei investimenti,e come ho già detto tempo fa,il mio ptf,vede solo azioni pierrel,sarà anche sbagliato,ma io ci credo, e questo è solo l'inizio,:up:mi dispiace solo per chi ha creduto in voi, e adesso si ritrova un mancato guadagno.:up:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
In merito al comunicato delle vendite di orabloc, devo dire che anche io mi aspettavo qualcosa in più pero il cs di oggi dimostra come l'andamento delle vendite non sia soggetto ad una crescita lineare.

Questo trimestre rispetto a quello del 2014 a segnato un +41%, quindi un bel rialzo.....rispetto all'ultimo del 2014 un +7% ( non male ma sicuramente speravo meglio). Se analizziamo le turbo fiale vendute ci accorgiamo però che il grosso delle vendite di fiale si é avuto durante il secondo è terzo trimestre 2014..... Ora questa mia riflessione é frettolosa è fatta senza l'aiuto del pc, quindi se ci sono errori correggete pure...... Quello che mi viene da pensare é che quindi il grosso delle vendite venga fatto durante i mesi più miti. Forse allora Will potrebbe aver ragione nell'affermare che nei mesi più rigidi le vendite e la diffusione ne risente.

Un saluto
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
ci sarebbe il 161% di fib a 1,06 circa....:rolleyes:
un +15% circa :rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura19.PNG
    Cattura19.PNG
    128,8 KB · Visite: 96

Users who are viewing this thread

Alto