Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (41 lettori)

ricordati amon,che tu spotti, e altri, sicuramente di numeri,bilanci e altro capite più di me,ma la borsa non è solo 2+2 = 4,molte volte la borsa è fatta su speculazione,al rialzo o al ribasso,su notizie,che qualcuno sa e qualcuno non sa,di grafici,voi date poca importanza ai grafici.

i sassolini,li ho già buttati, a me interessano solo i miei investimenti,e come ho già detto tempo fa,il mio ptf,vede solo azioni pierrel,sarà anche sbagliato,ma io ci credo, e questo è solo l'inizio,:up:mi dispiace solo per chi ha creduto in voi, e adesso si ritrova un mancato guadagno.:up:

Ciao Cestino, :clap::clap::clap:

sono sinceramente contento per te: finalmente riuscirai a camminare comodamente senza più sassolini nelle scarpe! ;)

In merito al comunicato delle vendite di orabloc, devo dire che anche io mi aspettavo qualcosa in più pero il cs di oggi dimostra come l'andamento delle vendite non sia soggetto ad una crescita lineare.

Questo trimestre rispetto a quello del 2014 a segnato un +41%, quindi un bel rialzo.....rispetto all'ultimo del 2014 un +7% ( non male ma sicuramente speravo meglio). Se analizziamo le turbo fiale vendute ci accorgiamo però che il grosso delle vendite di fiale si é avuto durante il secondo è terzo trimestre 2014..... Ora questa mia riflessione é frettolosa è fatta senza l'aiuto del pc, quindi se ci sono errori correggete pure...... Quello che mi viene da pensare é che quindi il grosso delle vendite venga fatto durante i mesi più miti. Forse allora Will potrebbe aver ragione nell'affermare che nei mesi più rigidi le vendite e la diffusione ne risente.

Un saluto

Mi sono collegato un secondo solo durante la giornata ed ho visto il titolo sospeso ma nn ho neppure avuto il tempo di andare a leggere il motivo per cui mi ero convinto che Will avesse lanciato un'OPA a 1 euro ed invece sbagliavo... :rolleyes:

...è stato Circo che ha convinto qualche migliaio di dentisti americani a comprare nuove fiale di Orabloc! :D:D:D
 

Toony

Ce la faremo?!?
Ciao Cestino, :clap::clap::clap:

sono sinceramente contento per te: finalmente riuscirai a camminare comodamente senza più sassolini nelle scarpe! ;)



Mi sono collegato un secondo solo durante la giornata ed ho visto il titolo sospeso ma nn ho neppure avuto il tempo di andare a leggere il motivo per cui mi ero convinto che Will avesse lanciato un'OPA a 1 euro ed invece sbagliavo... :rolleyes:

...è stato Circo che ha convinto qualche migliaio di dentisti americani a comprare nuove fiale di Orabloc! :D:D:D


...sei sempre un Signore...

ma quando lo vediamo un +30% sulla falketta???
 
Ultima modifica:
...sei sempre un Signore...

ma quando lo vediamo un +30% sulla flketta???

In un giorno solo, credo solamente se venisse lanciata un'OPA per delistarla ma ti confesso che in quel caso non sarei molto soddisfatto (se il punto di partenza è quello attuale)! :no:

In un arco temporale più lungo, ritengo si possa invece fare anche meglio... ;)
 

AmonCM

Forumer attivo
ricordati amon,che tu spotti, e altri, sicuramente di numeri,bilanci e altro capite più di me,ma la borsa non è solo 2+2 = 4,molte volte la borsa è fatta su speculazione,al rialzo o al ribasso,su notizie,che qualcuno sa e qualcuno non sa,di grafici,voi date poca importanza ai grafici.

i sassolini,li ho già buttati, a me interessano solo i miei investimenti,e come ho già detto tempo fa,il mio ptf,vede solo azioni pierrel,sarà anche sbagliato,ma io ci credo, e questo è solo l'inizio,:up:mi dispiace solo per chi ha creduto in voi, e adesso si ritrova un mancato guadagno.:up:

Naturalmente.. la borsa è fatta di molte cose ben diverse fra loro :)
E si dovrebbe essere contenti quando si riesce a ricavare un po' di sangue da una rapa.. non capita spesso..
Tu però parli di "investimento" :D
Non venderai prossimamente insomma.. questo è solo l'inizio.. giusto? :D

Ti auguro allora che i numeri di bilancio migliorino sufficientemente (e rapidamente) .. così da giustificare almeno il valore attuale! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto