Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (18 lettori)

yvad

ADC fantastico
ora che 0.80 è vicino bisogna capire se terrà la mm e 50 che passa circa a 0.79

altrimenti torna alla partenza con primo step a 0.75

buonasera amici :up:
confermata la direzione e anche l'analisi di CLA...
però sui fondamentali non ne so nulla:mmmm::mmmm:

CLA che dici in merito?
 
si aspetta la firma per accordo con le banche e cda trim .

Chi ritiene enormemente sottovalutata la società sostiene che la firma dell'accordo con le banche rappresenterà la definitiva conferma delle enormi potenzialità del titolo mentre chi invece osserva i fondamentali del tutto scorrelati (in peggio) dalle attuali quotazioni pensa che il probabile balzo in avanti che seguirà al CS possa rappresentare un'ottima occasione per monetizzare il guadagno o limitare i danni... :rolleyes:
 

AmonCM

Forumer attivo
Chi ritiene enormemente sottovalutata la società sostiene che la firma dell'accordo con le banche rappresenterà la definitiva conferma delle enormi potenzialità del titolo mentre chi invece osserva i fondamentali del tutto scorrelati (in peggio) dalle attuali quotazioni pensa che il probabile balzo in avanti che seguirà al CS possa rappresentare un'ottima occasione per monetizzare il guadagno o limitare i danni... :rolleyes:

Cestino segnatelo !!!!!

Chi riesce a cavare sangue da una rapa è di fronte ad un evento fuori dal comune.. non te lo dimenticare..
 

AmonCM

Forumer attivo
Vincislato

Vincislato per cortesia.. due cose...

1) Potresti dire a Roby che io non ho mai parlato di 32 milioni di debiti scaduti MA ho parlato di 32 milioni di debiti in PFN a cui vanno AGGIUNTI svariati milioni di scaduto?

2) Giuprico è un nick di Will... lo usava solamente quando lo bannavano.. dopo che l'ho sgamato pubblicamente ha iniziato a scrivere con entrambi i nick :D Non dare spago agli sconosciuti... :no:


E' veramente un peccato che i moderatori permettano tutto questo lerciume ad un utente...
 

Users who are viewing this thread

Alto