Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (60 lettori)

Cestino segnatelo !!!!!

Chi riesce a cavare sangue da una rapa è di fronte ad un evento fuori dal comune.. non te lo dimenticare..

Scusa Amon ma mi permetto di correggerti in quanto stai sbagliando... :mumble:

...non capisco cosa centri Cestino con le rape... :mmmm:

...lui è di Acquaviva, il paese della cipolla rossa!!! :D:D:D


P.S.
Non è che per caso hai scambiato una cipolla per una rapa solo perché è comunque rossa? :prr:
 

AmonCM

Forumer attivo
Scusa Amon ma mi permetto di correggerti in quanto stai sbagliando... :mumble:

...non capisco cosa centri Cestino con le rape... :mmmm:

...lui è di Acquaviva, il paese della cipolla rossa!!! :D:D:D


P.S.
Non è che per caso hai scambiato una cipolla per una rapa solo perché è comunque rossa? :prr:


Ho letto attentamente quello che hai scritto... :mumble:
Ho riletto più attentamente... :mmmm:

Poi sono andato a cena perché, si sa! , si ragiona meglio a pancia piena... :D

E adesso posso affermare con assoluta certezza che mia nonna parlava proprio delle rape e non delle cipolle! :-o
 

vincislato

Forumer attivo
Vincislato per cortesia.. due cose...

1) Potresti dire a Roby che io non ho mai parlato di 32 milioni di debiti scaduti MA ho parlato di 32 milioni di debiti in PFN a cui vanno AGGIUNTI svariati milioni di scaduto?

2) Giuprico è un nick di Will... lo usava solamente quando lo bannavano.. dopo che l'ho sgamato pubblicamente ha iniziato a scrivere con entrambi i nick :D Non dare spago agli sconosciuti... :no:


E' veramente un peccato che i moderatori permettano tutto questo lerciume ad un utente...


Fatto
pero non capisco la logica per cui will avrebbe inteeesse a fare giyprico...
 

AmonCM

Forumer attivo
Fatto
pero non capisco la logica per cui will avrebbe inteeesse a fare giyprico...

Controlla i messaggi di Giuprico... decine e decine di messaggi SOLAMENTE su Prl.. e sempre nei periodi in cui Will era bannato.. :rolleyes:

Dopo averlo scoperto pubblicamente, ha iniziato ad usare contemporaneamente entrambi i nick per sviare i sospetti.. :rolleyes:

Ora si sta anche evolvendo facendo scrivere qualche post semi-negativo a Giup.. :D

Ti assicuro che c'è del genio in quello che fa.. non vorrei trovarmelo davanti..
 

vincislato

Forumer attivo
Controlla i messaggi di Giuprico... decine e decine di messaggi SOLAMENTE su Prl.. e sempre nei periodi in cui Will era bannato.. :rolleyes:

Dopo averlo scoperto pubblicamente, ha iniziato ad usare contemporaneamente entrambi i nick per sviare i sospetti.. :rolleyes:

Ora si sta anche evolvendo facendo scrivere qualche post semi-negativo a Giup.. :D

Ti assicuro che c'è del genio in quello che fa.. non vorrei trovarmelo davanti..

ok...ma continuo a non capirne la logica...
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Mi sono appena sparato 16 pagine di post arretrati.....

:D

Urge
image.jpg

:D

Roby, ;), complimenti :bow:
 

vincislato

Forumer attivo
spotti, amon,

vi ripropongo qui un quesito che ho postato anche di là

ma una domanda seria.....

... qui si è parlato per un pezzo dell'arrivo di un nuovo ID che avrebbe svelato nuovi azionisti rilevanti o incrementi di azionisti già presenti...

con decine di milioni di azioni scambiate... come mai questo ID non si vede???... magari me lo sono perso io...

ma se così non fosse... viste le decine di milioni di azioni... come lo spiegate?...
 

Users who are viewing this thread

Alto