Ti sei perso delle chicche agghiaccianti.. non le posso nemmeno ripetere
Ma questa immagine la voglio allegare.. i commenti al momento sono ancora tutti presenti..
Riassunto: Will e Roby stavano dando della "ZECCA" a Circo perché ha detto che aveva venduto.. gli hanno attribuito 2 scariconi al meglio da centinaia di migliaia di pezzi se non ho capito male.. i 2 scariconi che dai massimi l'hanno ributtata a metà salita..
In tutto questo, spunta fuori Ricciotto CHE E' UN MODERATORE .. che ha investito su Pierrel su consiglio di Will (post di pochi giorni fa.. dove Ricciotto comunica a Will che finalmente, dopo tanto insistere, ha deciso di seguire il consiglio dato) e che, da quello che posso capire, stava chiedendo a Will e Roby chi era la zecca da bannare!!!
Pessimi.. è la prova provata che la moderazione ha un occhio di riguardo verso elementi censurabili!
Stasera scrivo anche a quel povero cristo di Terranovese guarda.. si sono fatti coprire di ridicolo..
P.S.: notare anche l'arrabbiatura di Roby e il fare a chi ce l'ha più lungo, abbastanza tipico purtroppo di noi italiani, minacciando di vendere tutto e far crollare Pierrel a 50 centesimi

Roba da chiodi

io non avevo mai visto scene simili.. nemmeno le iene nella savana si comportano così..
--