Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (53 lettori)

AmonCM

Forumer attivo
Questa mattina un'utente sul precedente 3D aveva pubblicato un'immagine del proprio portafoglio......, qualcuno ha fatto in tempo a vederla? :mmmm:

No...

Ma chi se ne frega se quel Thunder ha davvero 80.000 Fiat a 3,40 Euro di PMC...

Glielo auguro.. ma è talmente facile ormai taroccare qualsiasi immagine che non ha veramente senso star dietro a queste cose.. :)
 
Ti sei perso delle chicche agghiaccianti.. non le posso nemmeno ripetere :D

Ma questa immagine la voglio allegare.. i commenti al momento sono ancora tutti presenti..

Riassunto: Will e Roby stavano dando della "ZECCA" a Circo perché ha detto che aveva venduto.. gli hanno attribuito 2 scariconi al meglio da centinaia di migliaia di pezzi se non ho capito male.. i 2 scariconi che dai massimi l'hanno ributtata a metà salita..

In tutto questo, spunta fuori Ricciotto CHE E' UN MODERATORE .. che ha investito su Pierrel su consiglio di Will (post di pochi giorni fa.. dove Ricciotto comunica a Will che finalmente, dopo tanto insistere, ha deciso di seguire il consiglio dato) e che, da quello che posso capire, stava chiedendo a Will e Roby chi era la zecca da bannare!!! :D

Pessimi.. è la prova provata che la moderazione ha un occhio di riguardo verso elementi censurabili!

Stasera scrivo anche a quel povero cristo di Terranovese guarda.. si sono fatti coprire di ridicolo..

P.S.: notare anche l'arrabbiatura di Roby e il fare a chi ce l'ha più lungo, abbastanza tipico purtroppo di noi italiani, minacciando di vendere tutto e far crollare Pierrel a 50 centesimi :D
Roba da chiodi :D io non avevo mai visto scene simili.. nemmeno le iene nella savana si comportano così.. :D

--

Spettacolare... :clap::clap::clap:

Alla lettura sono scoppiato a ridere e i miei bimbi mi hanno cominciato ad osservare basiti chiedendomi la ragione della mia reazione: come faccio a spiegarglielo? :mumble::D:D:D
 

AmonCM

Forumer attivo
Spettacolare... :clap::clap::clap:

Alla lettura sono scoppiato a ridere e i miei bimbi mi hanno cominciato ad osservare basiti chiedendomi la ragione della mia reazione: come faccio a spiegarglielo? :mumble::D:D:D

Guarda.. se tu gli spiegassi la verità ti guarderebbero ancora più perplessi e non ti crederebbero... digli che ti fai di crack e LSD... sei più credibile :D

P.S.: e non sai di che meraviglie si è reso protagonista Vincislato... fattele dire da lui in privato però.. che sono veramente cose irripetibili in pubblico..
 

vincislato

Forumer attivo
Io ho esagerato ieri..me ne dispiace ma ovviamente sono l'unico credo ad essere stato bannato (di nuovo)....
Ho anche notato con piacere che vi è chi ha passato la giornata a dare gratuitamentead altri della zecca e organismo monocellulare, senza che ovviamente non abbiano detto niente....mah
Comunque non rispondono a domande concrete e la nuova strategia di comunicazione di pierrel è tempestiva e sempre piu sospetta...

domandina... ci sara un altro ADC prima del 2016??
 
Ultima modifica:

CESTINO

Forumer attivo
4/05/2015 prese in prestito nuovamente tutte le azioni.....
ciao toni,salve a tutti,ciao vinci,ieri hai un pò esagerato,cerchiamo di guardare avanti,tu devi capire che nessuno ha la sfera di cristallo, e che può succedere di tutto.
ti porto un esempio,qualche mese fa, quando saipem, andò a 7 euro,dei guru della finanza,dissero che ormai saipem era destinato ad andare a 4 euro,guarda adesso dove sta,io pur non avendo azioni,mi permisi di scrivere delle cose,poco mancava che mi mangiassero, e me ne dissero di tutti i colori,che ero ignorante, e tutto il resto,guarda adesso dopo 2 mesi dove sta saipem.
toni,ritorniamo a noi,un paio di anni fa,mi è capitato,che mi chiamarono dalla banca,avevo in portafoglio solo azioni di una società, e mi chiesero se volevo darle a prestito,io mi rifiutai,in pochissimo tempo le azioni raddoppiarono,attenti,non dico che accadrà anche a pierrel,altrimenti tutti a darmi addosso,,io riporto solo una esperienza che mi è capitata.
una cosa è certa,sul titolo io vedo molto intresse, e il fatto che ci aspettino due eventi importantissimi,la firma sulla ristrutturazione del debito,che di solito porta molta speculazione sul titolo, e i dati del primo trimestre,che tutti noi azionisti speriamo siano migliori del 2014.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Ciao Cestino;
mi sembra di averlo già scritto, comunque lo ripeto......il prestito titoli (al di la del guadagno di qualche euro al mese) per me è un utile strumento da utilizzare per capire se stanno per avvenire grossi movimenti. Su falck me le presero prima che iniziasse a scendere, su dis prima che scendessero e ora che stanno salendo ( da un mese a questa parte me le prendono quasi tutti i giorni.....e secondo me qualcuno la sta tenendo giù perché con i dati appena usciti doveva solo salire), su pierrel me le presero guarda caso proprio qualche giorno prima della salita da +30%....
 

CESTINO

Forumer attivo
Ciao Cestino;
mi sembra di averlo già scritto, comunque lo ripeto......il prestito titoli (al di la del guadagno di qualche euro al mese) per me è un utile strumento da utilizzare per capire se stanno per avvenire grossi movimenti. Su falck me le presero prima che iniziasse a scendere, su dis prima che scendessero e ora che stanno salendo ( da un mese a questa parte me le prendono quasi tutti i giorni.....e secondo me qualcuno la sta tenendo giù perché con i dati appena usciti doveva solo salire), su pierrel me le presero guarda caso proprio qualche giorno prima della salita da +30%....
ok,aspettiamo la firma sulla ristrutturazione del debito,e vediamo cosa succede
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Mega spaghettata di vongole e cozze, bagnate da un buon prosecco e per finire un buon tiramisù......:ciapet:

Un saluto
 

Users who are viewing this thread

Alto