Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (66 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Stanno chiudendo il ridicolo gap sino a 0,71 .....assurdo che nessuno di voi compri qualcosa .....io 2 k li ho messi e voi ??? :mad:
Non ho un euro da investire..
però ancora max 60 giorni (periodo entro il quale l'agenzia delle entrate mi DEVE rimborsare l'iva) e mi prendo un bel 30k. :up::up:
 

GaMSiM

Nuovo forumer
Onestamente.. Se ricordo bene e' il secondo cs su orabloc che non viene recepito.
Per muoverla ci vogliono le cose piu' corpose...
A sto punto se dovesse uscire qualcosa sul pfn negativo invece sarebbe curioso capire se cala o viene assorbito anche quello...

Senza dubbio e' un andamento strano.
L 'appeal al momento e' basso.
E sembra che ci siano qualcosa che voglia il valore a questi livelli...

Io ho un pm piu' alto quindi non ci penso neanche a vendere,anzi... Pero' al momento non posso fare altro che stare alla finestra.
 

GaMSiM

Nuovo forumer
Cio non toglie che ultimo 3mestre 14 e primo 3mestre 15 saranno pieni di appuntamenti che prospettano corposi e succulenti... Il gioco diverra' bello da ora in poi!
 

triade

Nuovo forumer
Onestamente.. Se ricordo bene e' il secondo cs su orabloc che non viene recepito.
Per muoverla ci vogliono le cose piu' corpose...
A sto punto se dovesse uscire qualcosa sul pfn negativo invece sarebbe curioso capire se cala o viene assorbito anche quello...

Senza dubbio e' un andamento strano.
L 'appeal al momento e' basso.
E sembra che ci siano qualcosa che voglia il valore a questi livelli...

Io ho un pm piu' alto quindi non ci penso neanche a vendere,anzi... Pero' al momento non posso fare altro che stare alla finestra.


Buonasera!!!

Oggi, ha fatto come tutti gli altri giorni prima del c.s.
Qualcuno vende, pochi ma qualcuno vende....

Domani, magari sbaglio, ma se therametrics gia' sapeva che dall'adc i Petron-dollars..... avra' continuato nelle sue ricerce. (ben felici di sbagliarmi).

Nessuno vende e nessuno compra da un po', sempre li belli compressi.

In teoria la direzione la sapremo dai c.s.:D:D:D

Adesso aspettiamo ancora la mezzanotte per pfn?
 

CESTINO

Forumer attivo
buongiorno a tutti,spotti ieri sera mi ha scritto in mp , e poi ha scritto sul forum a pag. 41 ,offendendomi,segnalate il messaggio al moderatore per farlo bannare.io di la non scrivo,stamattina stanno altri 2-3 nomi mai visti sul forum,è una caciara ormai
 

Users who are viewing this thread

Alto