Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (16 lettori)

triade

Nuovo forumer
Uhe c'è qualcuno????:mmmm::mmmm:

siamo tornati a 0,68 oggi, certo che per la giornata verdissima che è stata....

Mi aspettavo un aumento almeno dei volumi in queste settimane. Fino ad ora niente.
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Su fin** stanno spuntando come funghi nuovi nick che dicono di aver investito belle cifre.....:mumble::mumble:

:futuro::futuro: , gatta ci cova.....

Mi piacerebbe vedere gli indirizzi IP
 
Ultima modifica:

Roby Loco

Confraternita Risanatore
certo che roby è da vigliacchi scrivere su un post dove la persona in oggetto non può risponderti....ok essendo scuola milanisti posso capirlo ma non approvo

la mia entrata su conafi non è stata certo prima del -6% di ieri , ma anche se lo fosse, vieni a scriverlo qui casomai, non dove non ci sono per prendere in giro

ripeto, non è colpa tua evidentemente è la scuola alla quale appartieni,pigiamino a striscie e naso adunco
era palesemente una battuta.
E ti ho pure espresso solidarietà.
Ti avevo inviato ieri mattina (prima che venissi bannato altrimenti non avrei potuto scriverti) un Mp dove ti dicevo certi miei pensieri. E ti parlavo pure del Verona.
Vedi te se mi devo sentire dire queste cose. Proprio da te poi. :sad::sad:
Come preferisci. Chiudo immediatamente la polemica ed eviterò di cercare di dialogare con te. :squalo::squalo:
 
alla fine siete tornati tutti a scrivere su finanzaonline e qui non scrive nessuno, perchè'
?


perchè non vi interessa il dialogo e lo scambio di opinioni ma solo fare pubblicità al vostro schema-ponzi su pierrel

occhio che questa è in black list e potrebbe fallire, questa banda cerca solo come in una catena di sant antonio di fa entrare nuovi polli

il titolo è illiquido

Ciao Gesta,

non mi ricordevo avessi anche tu delle perplessità al riguardo allorquando (poche settimane fa) avevo avanzato qualche timido dubbio sull'eccessivo ottimismo degli ultras relativamente al facile gain ed ai risultati immediati che si sarebbero magicamente materializzati... :rolleyes:

Ad ogni modo mi fa sempre piacere quando c'è qualcuno che sostiene il contraddittorio! :up:
 
Ultima modifica:

Roby Loco

Confraternita Risanatore
alla fine siete tornati tutti a scrivere su finanzaonline e qui non scrive nessuno, perchè'
?


perchè non vi interessa il dialogo e lo scambio di opinioni ma solo fare pubblicità al vostro schema-ponzi su pierrel

occhio che questa è in black list e potrebbe fallire, questa banda cerca solo come in una catena di sant antonio di fa entrare nuovi polli

il titolo è illiquido
Fantastico!!
No comment!!
siamo arrivati la dove non puoi neanche minimamente immaginare!!
che te lo dico a fare.... non è un problema io godo e rido :lol::lol::lol:

siamo in BL, siamo spacciati, siamo in prefallimento.. ma "non so perchè" sono molto entusiasta!! :clap::clap:

W la confraternita!!!
Il tempo è galantuomo... ne riparliamo nella settimana 44 (come dico da tempo) e soprattutto oltre.
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Ciao Gesta,

non mi ricordevo avessi anche tu delle perplessità al riguardo allorquando (poche settimane fa) avevo avanzato qualche timido dubbio sull'eccessivo ottimismo degli ultras relativamente al facile gain ed ai risultati immediati che si sarebbero magicamente materializzati... :rolleyes:

Ad ogni modo mi fa sempre piacere quando c'è qualcuno che sostiene il contraddittorio! :up:
il contradditorio con gestabellica? vai a leggerti il 3d su primi sui motori... è stato smascherato e vedessi gli mp che ho ricevuto da utenti che manco conoscevo per chiedermi se gesta era normale o cosa....
vai vai a leggere e poi fatti una tua opinione assolutamente libera dull'affidabilità di questo personaggio :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto