Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (3 lettori)

CESTINO

Forumer attivo
Attenzione!
Dall'esame dei due Volatility Index (6/100 gg e 10/100 gg.) riportati nel grafico si prevede a breve un movimento forte dei prezzi. :up::up:

Questo è quanto riporta l'AT di investireoggi.

non è malvagio come sito.. lo sto studiando un po..
robi,se qua escono le news che ci aspettiamo io spero di stare a natale a 1,5 euro minimo.il titolo è supercompresso,come esce una news schizzerà con rialzi a due cifre per qualche giorno
 

CESTINO

Forumer attivo
intanto speriamo di far scendere ancora l'euro
L'euro ha aggiornato in questi minuti sul forex i minimi a oltre 14 mesi rispetto al dollaro Usa. Il cross eur/usd è sceso fino a 1,2816, nuovo minimo dal luglio 2013. La discesa della divisa unica europea ha subito un'accelerazione dopo le parole pronunciate oggi da Mario Draghi davanti al parlamento europeo. "Siamo pronti a usare ulteriori strumenti non convenzionali, entro il mandato della Bce, e modificare l'importo e/o la composizione degli interventi se l'inflazione rimarrà a lungo troppo bassa", ha detto Draghi rafforzando l'impegno dell'Eurotower per contrastare il rischio deflazione
 

triade

Nuovo forumer
stasera dovrebbero arrivare anche triade, Kata e GamSim...
ma è possibile che su questo forum non riesca a postare dal cel?
voi avete provato?
mi dice "no mobile"e non mi fa accedere con il mio nick.
Eccomi!!!!!!!!!!
ma sono tutti uguali questi forum, funzioni identiche!
Cestino complimenti per il lavoro del week-end, sicuramente mi manca qualche mail.... ma oramai ho chiaro tutto.
Peccato che con il cell si puo' leggere ma non puoi loggarti. Saro' tagliato fuori durante l'ora di lavoro, ma interverro' appena posso.
Se adesso tutto torna come un mese e mezzo fa.....good!!!!

Grazie anche a Roby.....ma will sa? non si sente piu'........

Ciao a tutti
 

triade

Nuovo forumer
finance


Grafico a 3 anni..
guardate il movimento di febbraio 2012... :D:D

e soprattutto guardate i volumi di quest'anno... aria nuova gira dallae parti di Capua.. :clap::clap:
piazza quello a 6 mesi roby!!!!
 

GaMSiM

Nuovo forumer
allora, volevo, per punti, rendervi partecipi di ciò che accade di qua dalla tastiera, poi da ora in poi solo pierrel seriamente, ma questo ve lo devo:

1) grazie per avermi indicato questo forum, di la è un macello
2) non faccio parte dei top 100... ma nemmeno dei 1K...
3) l 'altro forum lo lasciamo per divertirci mi sembra di avere capito?
4) spero che questo funzioni con il cel
5) come qualcuno di voi già sa, rendo noto che ho dato i documenti di bilancio più poco altro ad una persona molto fidata e molto competente, bonaraiamente soprannominata "the brain", che mi aiuta coi bilanci e potrebbe portare persone con very big cash...
io non ho le sue competenze, quindi porterò qui i suoi riscontri e le sue domande /osservazioni... sempre in ottica di crescita.
6)come disse qualcuno.... non siamo qui per fare gain, ma IL gain...

questo vi dovevo, ora speriamo di fare sul serio
 

Users who are viewing this thread

Alto