Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (2 lettori)

GaMSiM

Nuovo forumer
graph.png



questo è il grafico a 6 mesi.
che successe a febbraio 2012? bollinger era molto meno compresso di adesso....
 
Ultima modifica:

CESTINO

Forumer attivo
allora, volevo, per punti, rendervi partecipi di ciò che accade di qua dalla tastiera, poi da ora in poi solo pierrel seriamente, ma questo ve lo devo:

1) grazie per avermi indicato questo forum, di la è un macello
2) non faccio parte dei top 100... ma nemmeno dei 1K...
3) l 'altro forum lo lasciamo per divertirci mi sembra di avere capito?
4) spero che questo funzioni con il cel
5) come qualcuno di voi già sa, rendo noto che ho dato i documenti di bilancio più poco altro ad una persona molto fidata e molto competente, bonaraiamente soprannominata "the brain", che mi aiuta coi bilanci e potrebbe portare persone con very big cash...
io non ho le sue competenze, quindi porterò qui i suoi riscontri e le sue domande /osservazioni... sempre in ottica di crescita.
6)come disse qualcuno.... non siamo qui per fare gain, ma IL gain...

questo vi dovevo, ora speriamo di fare sul serio
salve gam,di qua i più convinti,quelli che credono veramente a pierrel,non avvisate troppa gente altrimenti ce lo ritroviamo anche qua a rovinare il forum,ogni tanto scriviamo anche di la così non si accorge che siamo completamente scomparsi.attenti ai nik nuovi,non dite niente a loro,perchè il tipo si può inserire anche con altri nik
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Con il cellulare non puoi loggarti!
peccato.....
ma will, attendista gestabellica, cloca?
Sono stati avvisati?
si ho avvisato tutti tranne attendista...
temo che avvisando lui arrivi anche spotti perchè mi pare "quasi" un suo fan....

Comunque.. buongiorno soci!!
Sappiamo che un paio di giorni prima di un'uscita di una news partono degli acquisti sostanziosi.. vediamo se oggi è il primo giorno di salita oppure si vivacchia! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto