Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (70 lettori)

stai contanto i gains di pierrel della settimana? .... no perchè sta diventando imbarazzante l'andamento di falck rispetto a pierrel...
(ma io LO SO che le cose possono cambiare!!)

L'indice ha superato i 21 mila mentre Falck (nonostante la performance settimanale) è tornata solo sopra 1,1... :rolleyes:

...io ne ho oggi molte più di quando aveva superato 1,4 euro e sono convinto che i risultati del 2015 dimostreranno come il fair value dell'azione sia ben diverso dalla quotazione attuale... :)

...se fosse restata ferma a 1,5 euro non avrei comunque valutato di liquidare l'investimento (ma non so se avrei incrementato) per cui al momento resto molto positivo in attesa che i risultati operativi dei prossimi trimestri confermino le mie attese! ;)
 
Will è contrario a comprare azioni Pierrel sul mercato: mi sembra un ottimo consiglio! ;)
Certo che è difficile che la quotazione salga se tutti gli dovessero dare retta... :D:D:D

P.S.
Sarà per caso il primo segnale di un possibile cambio di umore? :mmmm::D:D:D
 

AmonCM

Forumer attivo
Will è contrario a comprare azioni Pierrel sul mercato: mi sembra un ottimo consiglio! ;)
Certo che è difficile che la quotazione salga se tutti gli dovessero dare retta... :D:D:D

P.S.
Sarà per caso il primo segnale di un possibile cambio di umore? :mmmm::D:D:D

Manca ancora il giusto pretesto... :ciapet:
 

AmonCM

Forumer attivo
Non sarà difficile trovarlo: con l'elenco infinito di notizie (positive) che si attende usciranno nelle prossime settimane credo che ci sarà solo da scegliere... :rolleyes:

Da quello che scrive ultimamente potrebbe anche cambiare idea nel caso Pierrel non facesse un corposo AdC :D

Siamo quasi al delirio..
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
X Roby.....in mp non riesco ad allegarla :sad:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    171,2 KB · Visite: 101

Users who are viewing this thread

Alto