Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (10 lettori)

triade

Nuovo forumer
Entrato a 0,72
Benvenuto nei pierrelisti.
Ciao ragazzi scrivo poco di qua, ma vedo che, juventini a parte, il clima e' migliorato:D:D

Spotti Ti ho risposto Un po in ritardo. ;)

Occhio che sta arrivano anche il momento di pierrel. Con Sei mesi di ritardo dalle mie previsioni! Questo e' innegabile!

Un saluto cmq vada.....

Buona serata
 

AmonCM

Forumer attivo
Benvenuto nei pierrelisti.
Ciao ragazzi scrivo poco di qua, ma vedo che, juventini a parte, il clima e' migliorato:D:D

Spotti Ti ho risposto Un po in ritardo. ;)

Occhio che sta arrivano anche il momento di pierrel. Con Sei mesi di ritardo dalle mie previsioni! Questo e' innegabile!

Un saluto cmq vada.....

Buona serata

Certo che è migliorato :D

I tifosi sono quasi tutti tornati all'ovile e si guardano bene dallo scrivere troppo qui dato che Spotti farebbe emergere le tante "imprecisioni" , voglio essere signore, che scrivete fra di voi..

Quelle che posso farvi notare io le ignorate.. e vivete felici e contenti.. :cin:

E' un vero peccato...

P.S.: ma come mai nessuno si chiede cosa sarebbe successo alla PFN se non ci fosse stata la vendita di azioni TMX per 922.000 Euro ? :mmmm:
 
Certo che è migliorato :D

I tifosi sono quasi tutti tornati all'ovile e si guardano bene dallo scrivere troppo qui dato che Spotti farebbe emergere le tante "imprecisioni" , voglio essere signore, che scrivete fra di voi..

Quelle che posso farvi notare io le ignorate.. e vivete felici e contenti.. :cin:

E' un vero peccato...

P.S.: ma come mai nessuno si chiede cosa sarebbe successo alla PFN se non ci fosse stata la vendita di azioni TMX per 922.000 Euro ? :mmmm:

Per voler essere pignoli ci sarebbe pure un aumento dei debiti commerciali scaduti di oltre 500k e dei debiti previdenziali scaduti di quasi 200k... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto