Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (5 lettori)

LAMBORGAIN

Nuovo forumer
Buongiorno soci...
ormai è giovedi... a questo punto penso che almeno uno degli 8 CS che aspettiamo ... arrivi la prossima settimana! :ciao:

ngiorno,
qlc se tenga qlc cartuccetta per l'uscita del mensile,che di primo acchito ci può dar qlc botticella in giù,no?
Io cerco di trovare qlc altro spiccioli per quei gg ;)


P.S. sempre che nel frattempo non esca 1 dei 8 CS che aspettiamo :up:;)
 

CESTINO

Forumer attivo
ragazzi,lasciamo fare al mercato tutto il giorno,al massimo cerchiamo di mettere qualcosina in asta di chiusura ,se ne vale la pena,io ne posso mettere 1000 al meglio in chiusura,sempre se vale la pena,altrimenti aspettiamo
 

LAMBORGAIN

Nuovo forumer
ragazzi,lasciamo fare al mercato tutto il giorno,al massimo cerchiamo di mettere qualcosina in asta di chiusura ,se ne vale la pena,io ne posso mettere 1000 al meglio in chiusura,sempre se vale la pena,altrimenti aspettiamo


:up: anche perchè al momento posso poco. Ma se la vedo sotto 70 non mi puoi fermare :no::D:cool:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
ngiorno,
qlc se tenga qlc cartuccetta per l'uscita del mensile,che di primo acchito ci può dar qlc botticella in giù,no?
Io cerco di trovare qlc altro spiccioli per quei gg ;)


P.S. sempre che nel frattempo non esca 1 dei 8 CS che aspettiamo :up:;)
Prevedo che la PFN che uscirà a fine mese ci porti un aumento del debito ma inferiore al milione di euro.
Prima del netto miglioramento di oltre 6 milioni di euro previsto con l'uscita della PFN di Ottobre riferita al 30.09 :V:V
 

golluck

Nuovo forumer
Buongiorno a Tutti..:ciao::ciao::ciao:

anch'io quasi quasi cerco di raccimolare qualche soldino da portare in dono al nostro Risanatore.....
 

Users who are viewing this thread

Alto