Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (17 lettori)

AmonCM

Forumer attivo
spotti,amon,non capisco questo prendere in giro,soprattutto tu amon,fino a prova contrario non siamo ancora falliti,il tempo sarà galantuomo,in negativo o in positivo,forse però è il caso di smetterla di prendere in giro persone che hanno investito in un titolo, e solo perchè voi avete delle antipatie nei confronti di qualche utente vi state divertendo,adesso basta.

Prendere in giro ?????


Se avessi voluto prendere in giro sarei venuto a fare il fenomeno sbeffeggiandovi per la mancata salita in stile Aedes.. o avrei citato il post di Roby dove affermava che sotto 0,73 non sarebbe mai più tornata..

Proprio per non attirarmi antipatie aggiuntive, ho evitato di scrivere dell'articolo di stasera... che, effettivamente, è solo una delle tante opinioni che si può avere su Pierrel e nulla più.

Io anche ieri ti ho detto della normativa che non parla più dei 5 milioni di Euro come soglia ma si ferma al 10% di azioni.. più utile di così..

Tu critichi sempre me.. ma mai una volta che tu dica qualcosa contro i pompatori del titolo..

Guarda che se qualcosa dovesse andare male tu dovresti andare a cercare loro.. non me.. non fare confusione..
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Anche gasta ha postato in un altro forum l'articolo che ho linkato ieri sera.....

Un genio! :eeh:

Basta, non lo nomino più, altrimenti gli fischiano le orecchie e mi si gasa troppo....:lol:

Giurin giurello :D
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    14,4 KB · Visite: 124

vegar

Forumer storico
L'eventuale firma con centurion, comporterebbe accordi per un ammontare di?

Non lo sappiamo ancora, lo sapremo alla firma dell'accordo. Però a nostro avviso dovrebbe essere un accordo di una consistente entità, visto che è stato firmato anche un MoA a Dicembre.
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Intanto ora Tmx con denaro a 0,09 e lettera a 0,10 ;)

Speriamo che l'accordo sia di entità interessante... mi basterebbe qualche milione di euro cash subito, e poi tutto lo sviluppo delle fasi III e IV della molecola gestite da Tmx e pagate da Centurion.
Incasso immediato e incassi certi futuri. Sarebbe l'ideale
 

vegar

Forumer storico
Intanto ora Tmx con denaro a 0,09 e lettera a 0,10 ;)

Speriamo che l'accordo sia di entità interessante... mi basterebbe qualche milione di euro cash subito, e poi tutto lo sviluppo delle fasi III e IV della molecola gestite da Tmx e pagate da Centurion.
Incasso immediato e incassi certi futuri. Sarebbe l'ideale

Ma...Spotti??? E' andato in banca a comprare azioni TMX?? :D :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto